# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di giardinaggio >> Content

Sei Weeds devono essere tirato prima di pacciame viene applicata ?

Con i semi che si diffondono facilmente e nuovi germogli spuntano dalle radici ancora nascoste sottoterra , le erbacce sono un fastidio che può continuare a tornare in un giardino . Una volta che fiori e producono semi , che possono devastare in un intero cortile , rubando le sostanze nutrienti dalle piante desiderabili e in qualità di brutture . Uno strato di pacciamatura li può tenere di crescere , ma non elimina la necessità di tirare le erbacce maturi sia prima che dopo la pacciamatura . Weeds - Pulling mano

sarchiante erbacce o tirando a mano impedisce loro di fioritura e la distribuzione di semi di altre parti del giardino . È necessario eliminare tutte le radici per impedire loro di crescere di nuovo . Questo fa strappare le erbacce un passo necessario per eliminare un problema erbaccia a lungo termine , che si dovrebbe seguire con lo strato di pacciamatura . Potrebbe anche essere necessario a zappare oa mano tirare un paio di erbacce , come il dente di leone occasionale , che si fanno strada attraverso lo strato di pacciamatura . Fortunatamente , lo strato di pacciamatura dovrebbe mantenere il terreno abbastanza umido per fare tirare le erbacce testardi un gioco da ragazzi .
Stabilisce pacciame

Anche se uno strato di pacciamatura non uccide la maggior parte delle erbacce esistenti , blocca la luce solare dal terreno per evitare che i semi di piante infestanti di germinare . Questo lo rende un metodo efficace di controllo delle infestanti a lungo termine, soprattutto dopo aver già tirato le erbacce che sono germinati e iniziato a crescere. Basta tenere a mente che pacciame è più efficace per infestanti annuali , e non si dovrebbe applicare i semi intorno desiderati nel giardino che hanno bisogno di germinare .

Controllo perenni Weeds

erbacce perenni sono quasi impossibili da controllare con pacciame . Rispetto alle infestanti annuali , perenni hanno più energia immagazzinata nelle loro radici o rizomi , che permette loro di spingere forte germogli verso l'alto attraverso strati di pacciamatura - anche quelli di spessore . Tirare , insieme con l'applicazione di erbicidi a mano , è un metodo più efficace di eliminarli , ma potrebbe essere necessario eseguire questa manutenzione per diversi anni per ridurre gradualmente il numero di erbe infestanti a zero . La chiave per il loro controllo è fare in modo di rimuovere prima che producono semi .
Come pacciame per Weeds

Prima di pacciamatura , assicurarsi che i materiali che non fanno contengono semi di piante infestanti . Poiché paglia e fieno sono più propensi ad ospitare i semi , li salta a favore di rifiuti di cantiere , come erba tagliata e foglie cadute . Nelle zone senza altre piante , rivestimenti di plastica e trucioli di corteccia può essere ancora più efficace nel bloccare la luce del sole . Applicare la pacciamatura in un 2 - a livello 4 pollici sul terreno , ma impedire loro di toccare pianta desiderabile fusti e tronchi per evitare la putrefazione . In seguito, rimuovere le erbacce appena li si vede crescere attraverso la pacciamatura .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/gardening-basics/1006042634.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.