# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di giardinaggio >> Content

Il modo migliore per Water Arbusti

Pioggia può prendere cura di fabbisogno di acqua arbusti »per parte dell'inverno , ma arbusti sete in estate. Anche arbusti che sono resistenti alla siccità bisogno della dose occasionale di acqua per mantenere le loro radici sane e forti , che li rende anche più resistenti alle malattie e parassiti problemi . La chiave per la salute arbusti ' è sapere quando e come annaffiarle - e parte di quella sta incoraggiando la crescita dei sistemi di radici profonde . Sistema di irrigazione

destinazione del terreno intorno alle arbusti con un tubo da giardino o di un sistema di mantenimento o di irrigazione a goccia . Se si utilizza un tubo , un tubo soaker è migliore perché offre un'applicazione uniforme di acqua a bassa pressione . L'utilizzo di questi metodi di irrigazione assicura che l'acqua raggiunga le radici , dove è necessario . D'altra parte , accendendo alta irrigazione come un sistema di irrigazione causa l'acqua per coprire fogliame prima , e questo può portare allo sviluppo di malattie fungine e punto del foglio , tra gli altri problemi .
Approfondita ammollo

Acqua bene piuttosto che di frequente . Se gli arbusti sono giovani , questo li incoraggia a sviluppare sistemi di radici profonde , che sono più forti e più sani di radici poco profonde soggette a secchezza da terriccio evaporazione dell'acqua . Più tardi , innaffiamento profondamente assicura che l' intera area principale è intriso in modo che nessuna delle radici avvizzisce e muore di disidratazione . In genere , l'applicazione di 1-2 centimetri di acqua una volta a settimana dovrebbe essere sufficiente per gli arbusti .
Ora del giorno

Watering al momento giusto della giornata è essenziale per la salute arbusti . La mattina presto è meglio , prima di venti frusta acqua dal terriccio e prima che le temperature salgono a causare la rapida evaporazione dell'acqua . In alternativa , è possibile innaffiare nel tardo pomeriggio , come il calore del giorno sta dissipando . In questo caso , assicuratevi di lasciare un paio di ore di luce per permettere acqua sul fogliame per asciugare prima di sera ; in caso contrario , si rischia di malattia fungina in via di sviluppo sulle foglie bagnate durante la notte . Con tubi soaker e metodi simili di irrigazione , fogliame umido non è tanto di un problema, consentendo di acqua la sera, quando necessario.
Suggerimenti rapidi

Rimanere a mente che le radici che assorbono l'acqua non sono vicini ai tronchi degli arbusti; invece , sono parecchi centimetri o anche i piedi fuori da loro. Per assicurarsi che l'intero sistema della radice è stato innaffiato - in particolare ad una profondità di 12 a 18 pollici , che è più in basso come la maggior parte le radici degli arbusti andare - scavare un piccolo foro per guardare o spingere una sonda tensiometro nel terreno ; una lettura di 5-15 centibar 12 a 24 ore dopo l'annaffiatura indica irrigazione adeguato . Si può anche dire ai vostri arbusti sono disidratati quando le foglie ingialliscono o marrone e cadono o si notano macchie croccanti da foglia di bruciatura . Tenete a mente, tuttavia , che le condizioni simili possono anche svilupparsi da overwatering , che marcisce le radici e impedisce loro di prendere l'acqua , disidratazione loro arbusti nel lungo periodo .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/gardening-basics/1006042643.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.