# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba >> Content

Condizionata vs. Nonconditioning Grass Hay

Erba fieno costituito da erba e altre piante utilizzate per alimentare il bestiame . Perché spesso fa una gran parte delle diete di vacche , cavalli , pecore e capre , produzione efficiente di fieno è fondamentale per l'industria del bestiame . Esistono diversi metodi per assicurare che il fieno è commestibile e abbondante . Il condizionamento è una tecnica , ma ci sono pro e contro di usarlo . Condizionata

condizionata è il processo di essiccazione del fieno . Fieno secco è importante per gli agricoltori che ne hanno bisogno per il bestiame . L'umidità può distruggere un raccolto di fieno perché fornisce un ambiente per la muffa e la muffa a crescere, essenzialmente marcire il fieno . Asciugare, quindi , diminuisce la perdita potenziale di fieno a questi funghi , che è particolarmente importante quando il fieno è prodotto in serie . Un lotto di fieno ammuffito può infettare altri lotti , con un costo del denaro produttori.

Nonconditioning

Alcuni produttori di fieno decidono di non condizionare i loro raccolti di fieno. Essi Bale il fieno come viene dai campi senza che nessuno dei processi che sono coinvolti nel condizionamento . Fieno Nonconditioned ha una durata di vita più breve rispetto al suo omologo condizionato lo fa perché è più suscettibile di funghi e danni coleottero . Tuttavia, ci sono alcuni vantaggi di non condizionata da fieno.

Costi up-front

I due principali metodi di condizionamento fieno sono tecniche a rullo e le tecniche di taglio .

Entrambe le tecniche prevedono l'utilizzo di macchinari appositamente progettati per danneggiare gli steli delle piante in modo che l'umidità può sfuggire . La tecnica rullo utilizza rulli di acciaio o di gomma per spremere o schiacciare i gambi per rompere i gambi . Tecniche di taglio usano lame aggiuntive per tagliare il fieno in più punti , esponendo i gambi all'aria . I macchinari , pezzi di ricambio , la manutenzione e la manodopera necessaria per la produzione di fieno è condizionato i principali svantaggi di condizionamento . Poiché non condizionata fieno richiede solo una piccola frazione di attrezzature e manodopera , fieno nonconditioned è meno costoso da produrre . Perché fieno nonconditioned non passa attraverso un processo di essiccazione , è disponibile anche prima e può richiedere un prezzo più elevato di acquirenti che usare immediatamente e quindi non devono preoccuparsi di perdita a causa di infezioni fungine .

perdite potenziali

condizionata e nonconditioning possono avere potenziali perdite . Poiché fieno nonconditioned trattiene più umidità , è incline a infezioni fungine o muffe , portando ad un lotto difettoso di fieno che non può essere venduta. Fieno condizionata riduce le probabilità che ciò accada . Tuttavia, il processo di condizionamento potenzialmente porta a perdite nei raccolti di fieno. Condizionata è in gran parte fatta in collaborazione con falciatura , e se il rasaerba è in esecuzione troppo velocemente , il fieno è caduto o significativamente danneggiata. Questo produce anche una serie minore di fieno .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006004455.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.