Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba >> Content

Come Hang una pioggia Catcher Cup

Installazione di un catcher tazza pioggia o pluviometro sulla vostra proprietà consente di misurare precipitazioni e aumenta la vostra conoscenza del clima locale . È possibile applicare queste informazioni per crescere il vostro prato , fiori e orto . Ogni organismo necessita di annaffiature settimanale per mantenere la sua crescita. Comprendendo la quantità di acqua piovana che ricevete , è possibile regolare le pratiche di irrigazione per compensare tale importo . Questo consente di evitare gli effetti dannosi di sopra o sotto di annaffiare le piante . Installazione di una tazza di pioggia è fatto con un paio di strumenti comuni . Cose che ti serviranno
Level
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

Trova una posizione ideale per installare il catcher coppa pioggia. Buone posizioni sono una ringhiera , recinzione posta, cassetta postale posta o nel bel mezzo del cantiere su un supporto dedicato. La posizione dovrebbe essere ben lontano da qualsiasi oggetto che è più alto rispetto al calibro , come un tetto o un albero . Questo bloccherà la pioggia da farne calibro interessano le vostre misure .
2

Tenere la staffa di montaggio del pluviometro per il post e assicurarsi che sia perfettamente dritto tenendo un livello contro il lato di essa .
3

Installare due viti attraverso le staffe di montaggio fori con un cacciavite . Stringere bene , ma non stringere eccessivamente , in quanto ciò potrebbe danneggiare il supporto della plastica .
4

Inserire il catcher coppa di pioggia nella staffa di montaggio e attendere la pioggia successiva .


Da:http://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006043091.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.