# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba >> Content

Come impianto di erba che è già stato Grown

Un prato attraente aumenta il valore di una casa ed è l' invidia del vicinato . Tuttavia, esso richiede una cura costante . Prati che non sono adeguatamente mantenuti finiranno per sviluppare patch e diventare sgradevoli . I proprietari possono piantare semi di erba per riempire queste patch, ma se ci sono più patch di erba , può essere meglio per installare un nuovo prato con zolle di erba completamente sviluppati. Impianto fresco-stagione erbe in autunno o in primavera ed erbe calda stagione all'inizio dell'estate . Istruzioni
1

iniziare a preparare il terreno 4-6 settimane prima di una pianta all'altra le zolle d'erba . Applicare un erbicida per il terreno di sterminare le erbacce quindi attendere il periodo di tempo specificato dal produttore . Dopo questo periodo , rastrellare il terreno per eliminare tutti i detriti .
2

Lasciare riposare il terreno per circa una settimana . Innaffiare il terreno ad una profondità di 6 pollici quando si è pronti a piantare l'erba .
3

Srotolare l'erba zolle e stenderli in un modello muratura . Per raggiungere questo obiettivo , il dottor Leonard Perry , professore presso l'Università del Vermont Extension , suggerisce di cominciare a righe alternate con mezzo rotolo della zolla invece di un rotolo pieno . Assicurarsi che i pezzi intestano e non si sovrappongono . Tagliare le zolle per adattarsi intorno alle forme irregolari , se necessario .
4

Eseguire un rullo pieno d'acqua sopra le zolle per renderlo livello e per garantire il contatto tra le radici e il suolo . Idrici fortemente subito le zolle .
5

Continua annaffiare pesantemente ogni giorno per circa tre settimane . Prende questa quantità di tempo per l'erba di affermarsi . Dopo questo periodo , cominciano a ridurre la frequenza delle annaffiature finché non si è di annaffiare solo quando il prato ha bisogno .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006043407.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.