# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Herb Garden >> Content

Santo Basilio Piante del compagno

basilico santo ( Ocimum tenuiflorum ) è una pianta strettamente legato al basilico culinario ( Ocimum basilicum ) . Originario dell'Asia meridionale , basilico santo è spesso definito come tulsi e tradizionalmente utilizzata per i suoi benefici medicinali. Basilico santo può soffrire di determinati parassiti , ma con piantine compagno, un metodo di piantare che raggruppa alcune piante insieme per la crescita ottimale e il controllo dei parassiti , questi parassiti possono essere respinti . Santo Basilio Impianto

climi più caldi , basilico santo è una pianta perenne . In climi più freschi , annuale . Santo basilico cresce meglio in Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza 7-10 degli Stati Uniti . L'insetto più pericolose per la pianta di basilico santo è l'afide , un piccolo insetto che si attacca alle foglie della pianta , infine succhiare attraverso , lasciando buchi.

erbe

erbe specifici possono aiutare a scongiurare gli afidi dalle vostre piante di basilico santo . Erba cipollina ( Allium schoenoprasum) è una pianta erbacea perenne della famiglia cipolla ( Allium cepa) e un deterrente afide naturale . Piantare erba cipollina intorno al basilico santo può tenere lontano gli afidi . Altre erbe aromatiche e saporiti come il coriandolo ( Coriandrum sativum ) o di menta ( Mentha ) possono essere efficaci nel tenere lontano gli afidi , che li rende grandi piante compagno di basilico santo . Inoltre , piantare il basilico santo e erba citronella ( Cymbopogon citratus ) insieme può aiutare a tenere lontane le zanzare .

Verdura

Piantare basilico vicino verdure specifici possono essere utili proteggere i vegetali da insetti nocivi , nonché a promuovere la loro crescita . Patata ( Solanum tuberosum ) e il pomodoro ( Solanum lycopersicum ) impianti sia beneficiano di basilico santo piantare compagno . Piantare basilico santo nei pressi di patate aiuterà a scongiurare coleotteri di patate, un insetto dannoso che depone le uova in modo rapido e mangia o distrugge il raccolto . Piante di pomodoro piantate accanto al basilico santo sarà più sano e produrre più frutti .
Altre considerazioni

Se piantare compagno non sta mantenendo gli afidi lontano dalle vostre piante di basilico santo , utilizzare altri metodi per il loro controllo . Se avete solo poche piante , è possibile pulire manualmente gli afidi dalle foglie . È anche possibile portare insetti utili nel vostro giardino , come le coccinelle , che si mangiano gli afidi dal vostro giardino . Un afide pesticidi in casa può anche essere fatta da foglie di pomodoro o aglio olio .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/herb-garden/1006004466.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.