# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Herb Garden >> Content

Come definite sono le piante di menta ?

Piante Menta ( Mentha spp . ) Sono stati apprezzati per centinaia di anni . Gli antichi greci usavano le foglie di menta per l'igiene personale , e nella menta Medioevo è stato utilizzato per purificare l'acqua . In realtà , la menta era così importante che è diventato un po ' mistica di alcune culture , secondo l'Università Extension Service West Virginia . Oggi , menta è altrettanto apprezzato dai giardinieri ovunque, che definiscono in un numero di modi . Herb

piante di menta sono definiti come le erbe e sono ampiamente utilizzati per scopi culinari . In realtà, erano la fonte primaria di condimento in molte case prima condimenti in scatola è diventato popolare . Le erbe sono definiti botanicamente come piante che producono semi senza produrre fusti legnosi . Ma per molte persone , le erbe sono casualmente definiti come piante che hanno un profumo gradevole e sapore e può essere utilizzato in cucina e forno .

Perenni

piante di menta sono anche definita come perenni . Non tutte le erbe sono piante perenni . Molti vivono solo per una stagione , definita come annuali . Perenni sono piante che restituiscono a crescere anno dopo anno, in certi climi , anche se tutti la vegetazione fuori terra muore . Non solo menta piante sopravvivono anno dopo anno , ma prosperano e si diffondono molto rapidamente .
Cool- Season

piante Menta prosperano in un luogo fresco , terreno umido e preferiscono ombra parziale a pieno sole . Sono classificati principalmente come piante fredda stagione . Sebbene robustezza varia a seconda della specie e piante cultivar , menta in generale crescono meglio in Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US 3 a 9. Menta cioccolato ( Mentha x piperita f . Citrata "Chocolate" ) , che si chiama una " rara " dalla University of California Cooperative Extension , è resistente nelle zone UDSA 5 a 9 , così come la menta più comune ( Mentha spicata ) .

Aggressivo

Zecche sono definiti come aggressivi radici plants.The diffondono rapidamente e sono molto resistenti . Sul lato positivo , questo significa che la menta è facile da coltivare . Il lato negativo , vuol dire che possono diventare invasive , se non contenute. Zecche , insieme con altre erbe , sono ottime piante in contenitore . Se non si vuole far crescere il vostro menta fuori terra , pianta in un contenitore e poi seppellire il contenitore nel terreno in modo che circa un centimetro di bordo del contenitore sporge sopra la superficie .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/herb-garden/1006004469.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.