Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Herb Garden >> Content

Sistema automatico di innaffiatura per cavalli

Sistemi di irrigazione automatici sono convenienti per i proprietari di cavalli , perché eliminano la necessità di trasportare secchi d' acqua in bancarelle o trascinando il cavallo fienile da un capo all'altro della proprietà di una depressione riempita sull'altra estremità . Tali sistemi forniscono cavalli con una fonte costante di acqua fresca , eliminando il rischio di ristagno d'acqua nei secchi e riducendo le possibilità di contaminazione . Tipi di waterers

abbeveratoi automatici possono essere installati sia in una grande depressione a cavallo o in dispositivi come singoli acqua della fontana -tipo all'interno di stalle e paddock . Le depressioni semplicemente riempire i cavalli bevono , mantenendo un livello d'acqua costante , nonostante i consumi . Waterers individuali funzionano ricarica come le bevande cavallo da un piccolo bacino . Il naso del cavallo spinge contro la parte posteriore del bacino come si beve , segnalando la waterer di eseguire più acqua . Alcuni modelli drenano automaticamente dopo che il cavallo smette di bere .

Caratteristiche

Caratteristiche dei sistemi automatici di irrigazione possono variare. Le caratteristiche di base includono ricariche automatiche . Gli individui che vivono in climi freddi possono optare per un waterer che riscalda anche l' acqua in modo che la depressione non può congelare . Alcune unità sono elettrici e alcuni funzionano manualmente senza elettricità . Molti sono trattati per prevenire le alghe dalla costruzione e di offrire funzioni di auto - pulizia per eliminare la necessità di lavaggio waterers .

Problemi

abbeveratoi automatici non sono infallibili . Essi possono rompersi , soprattutto se il cavallo ha la tendenza a zampa suoi secchi d'acqua o tenta di giocare con il waterer . Inoltre, se il cavallo ha un problema di salute e non sta bevendo correttamente , potrebbe non essere in grado di dire a meno che il waterer tiene traccia di quanta acqua viene consumata . Alcuni cavalli non bevono da un waterer elettrica se sono sensibili all'elettricità .
Costo

abbeveratoi automatici sono più costosi e richiedono più manutenzione di tubi e secchi tradizionali . Waterers genere costano tra $ 20 a $ 75 a testa a partire dal 2011 . Esse richiedono anche l'installazione di un sistema idrico più specializzato , soprattutto se il fienile ha un solo rubinetto per un tubo . I costi di sviluppo e manutenzione di sistemi di acqua dipenderà dalle vostre esigenze e la vostra stalla.


Da:http://giardino.98905.com/garden-lawn/herb-garden/1006004498.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.