# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Herb Garden >> Content

Giardino delle Erbe e paesaggistica

Herb giardinaggio è un hobby gratificante per molte persone , in parte a causa della utilità della sua generosità . A differenza dei giardini fioriti , che generalmente sono considerati solo decorative , giardini di erbe possono essere raccolti e utilizzati per aggiungere una raffica di sapore fresco ai vostri pasti . Anche se sei un principiante o giardiniere paesaggista , è possibile creare un sano e vivace giardino delle erbe che si terrà in dotazione con erbe fresche per molti mesi l' anno . Pianificazione

Con un po 'di pianificazione , orti può essere una parte decorativa del vostro paesaggio . È necessario prima di determinare dove si vuole piantare il vostro giardino di erbe . Forse si vuole collocare da qualche parte che è facilmente accessibile dalla vostra cucina , rendendo l'aggiunta di erbe fresche per le vostre creazioni culinarie in un attimo. Si potrebbe anche voler prendere in considerazione mettendo una pietra o un bordo di cemento intorno al vostro giardino di erbe per scopi decorativi o un recinto per tenere fuori la fauna selvatica .
Seed partenza

Se si intende per acquistare le vostre erbe da giardino o negozi di alimentari , non è necessario iniziare i semi a casa . Tuttavia , i semi di partenza è un'opzione conveniente per aspiranti giardinieri erbe . Per iniziare i semi , mettere terriccio nuovo e semi in vasi di torba individuali e acqua a fondo per saturare le pareti della pentola . Mantenere con acqua fresca per alcune settimane fino a che non germogliano e sono pronti per il trapianto . Se possibile , si può anche prendere ritagli da piante di erbe esistenti , metterli a bagno in acqua fino a formare nuove radici e piantarli in terreni ricchi di azoto .
Scelta Erbe

La posizione del vostro giardino di erbe richiede di considerare che le erbe si vuole piantare . Ad esempio , se si sceglie un luogo ombreggiato nel vostro giardino , come ad esempio sotto un albero o tenda , dovrete scegliere le piante che possono prosperare in questo ambiente . Prezzemolo e melissa fare bene in mezz'ombra ; erbe aromatiche come il basilico e l'origano bisogno di luce solare diretta durante le ore diurne . Un altro fattore da considerare nella scelta vostre erbe è quanto tempo si deve dedicare al giardino . Coriandolo e cerfoglio , per esempio , in genere richiedono più manutenzione di rosmarino o timo .
Piantare

Alcuni lavori di preparazione potrebbe essere necessaria prima si è pronti a piantare il vostro giardino di erbe . Potrebbe essere necessario rimuovere le erbacce dal terreno o coltivare la terra per favorire la crescita di nuove piante. Compost fresco migliorerà il terreno per la semina e contribuire alla salute delle vostre erbe . Alcuni giardinieri scelgono di piantare loro erbe nei giardini del contenitore , mantenendo le loro piante confinati ai singoli produttori . Questa è un'opzione che permette alle piante di essere comodamente trasferiti a seconda delle necessità .
Maintenance

considerare le esigenze maintence di ogni singola pianta . Ad esempio , alcune piante potrebbero aver bisogno di essere innaffiato ogni giorno , mentre altri soffriranno se diventano impregnato d'acqua . Raccogliere le vostre erbe regolarmente per stimolare una nuova crescita e favorire un giardino generosa .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/herb-garden/1006004502.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.