# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Herb Garden >> Content

Erbe o spezie che respingere gli insetti

Molte erbe e spezie sono gli usi culinari e medicinali e possono respingere gli insetti nel giardino . Crescere specifici erbacee perenni può respingere falene , mosche , scarafaggi e formiche . Da coltivare facili erbe sono belli e offrono invitanti profumi . La maggior parte fanno il doppio dovere , dal momento che possono essere gustati in tè , essiccati per uso culinario o coltivate accanto ad altre verdure per migliorare i loro sapori . Partenio
Partenio può essere coltivata in vaso .

Partenio è una pianta perenne della famiglia delle margherite . Secondo All Nature online , boccioli di fiori secchi Partenio hanno le stesse proprietà piretro , che viene utilizzato negli insetticidi . Spray tè Partenio in giardino come uno spruzzo controllo degli insetti naturale , come raccomandato dalla crescita Raw Online.
Lemon Basil
basilico Lemon piantato accanto ai pomodori può migliorare il loro gusto . basilico

limone è una pianta aromatica che viene utilizzata nelle applicazioni culinarie. Quando piantato in un giardino, limone basilico tiene lontano gli insetti nocivi come mosche bianche . Il profumo è pensato per confondere i bug che stanno cercando la loro verdura preferita . Basilico limone è anche una pianta compagno. Se piantato accanto ad altre verdure , può favorire l'impollinazione . Basilico limone sembra attraente in un giardino ed è facile da crescere da talea .
Peppermint
Fai un tè da foglie di menta schiacciate di spruzzare sulle piante infestate .

coltivata nei giardini , menta piperita può respingere le formiche , afidi, coleotteri delle pulci, cimici squash, mosche bianche , lopers cavolo e vermi cavolo , secondo la Home Grown Texas Online. Menta piperita pianta in prossimità di aree che sono suscettibili di insetti o fare un tè con foglie di menta piperita o bustine di tè alla menta erbe e spruzzare sul vostro giardino come un repellente per insetti.

Sage
antichi greci e Romani prima utilizzata salvia per conservare la carne .

Sage deriva da una parola latina che significa " guarire ", secondo " The Healing Herbs ". Sage è utile in giardino quando è piantato come un compagno di cavolo. Migliora il sapore di cavolo e può respingere vermi cavolo e falene . Sage deve essere sostituito ogni tre o quattro anni , come piante diventano meno produttivi . Pacciame salvia in autunno se le zone di temperatura invernali scendono sotto lo zero .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/herb-garden/1006004503.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.