# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Herb Garden >> Content

Come sbarazzarsi Giardino di menta e Melissa

erbacee perenni vigorosa e in rapida crescita , melissa ( Melissa officinalis ) e menta ( Mentha spp . ) Può presentare una sfida al giardiniere cercando di rimuoverli dal giardino . Entrambe le piante si moltiplicano rapidamente da semi, corridori, e anche il più piccolo pezzo di radice . Si può richiedere diverse stagioni di crescita a loro sradicare completamente , a seconda delle condizioni del sito . Cose che ti serviranno
erbicida sistemico
cartone , giornali , cartone , moquette
Giardino vanga
fieno , paglia , corteccia sminuzzata o trucioli di legno

Mostra Altre istruzioni

1

Applicare un erbicida sistemico , come il 2,4- D . Questi erbicidi non- selettivi uccidono qualsiasi vegetazione che entrano in contatto con . Applicare tamponando l'erbicida su parecchie foglie o spruzzare le piante a distanza ravvicinata in un giorno calmo . Le piante cominciano ad appassire in 24 a 48 ore e sarà completamente morto in circa 10 giorni . Occasionalmente , l'impianto ricrescere perché la chimica non ha raggiunto l'intero apparato radicale , quindi una seconda applicazione può essere necessario. Seguire le indicazioni e le raccomandazioni del fabbricante .
2

pacciame menta o melissa con un materiale che blocca completamente i raggi del sole . Prima tagliare la pianta a livello del suolo . Coprire gli stub con strati di cartone o di giornale , un pezzo di legno , moquette vecchia , o plastica nera . Questo consentirà di evitare l'impianto da qualsiasi nutrimento che deriva dal sole e tenerlo da crescere . Per la migliore possibilità che il vostro menta o melissa morirà completamente e non ricrescere , lasciare la pacciamatura in posto per una stagione di crescita , oltre a una stagione invernale dormiente .
3

Scavare l' piante incriminate con una vanga da giardino . Guidare la vanga nel terreno in un ampio anello attorno alla base della pianta . Questo farà in modo di rimuovere anche eventuali corridori sotterranei o radici che sono avventurano fuori dalla base della zolla . Scavare circa 12 a 18 pollici per essere sicuri di ottenere tutte le radici .

Monitorare il posto per i prossimi anni . Rimuovere eventuali nuovi germogli che emergono dal terreno , molto probabilmente il risultato di piccoli pezzi di radici che sono stati inavvertitamente lasciato alle spalle quando l'impianto è stato scavato . L'applicazione di un profondo strato di pacciamatura dopo scavare menta o melissa aiuterà scoraggiare eventuali germogli che rendono la superficie di crescere e fiorente. Utilizzare un 2 - a livello di 4 pollici di fieno , paglia , corteccia sminuzzata o trucioli di legno

.
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/herb-garden/1006004510.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.