# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Herb Garden >> Content

Quando piantare un giardino di erbe

orti sono facili da coltivare e mantenere, e sono una ricca fonte di spezie e ingredienti commestibili . Le erbe non occupano molto spazio e possono essere piantati sia all'interno che all'esterno . Non ci vuole un sacco di tempo ed energia per mantenere un giardino di erbe , una volta che è iniziato . Come inizialmente piantato è la parte difficile . Tipi di erbe

Diversi tipi di erbe sono piantati in giardini di erbe . Erbe aromatiche sono forse le erbe più comuni del giardino . L'elenco delle erbe culinarie comprende salvia, prezzemolo , timo , menta e basilico . Le erbe aromatiche sono noti più per la loro forte odore di loro gusto ; sono utilizzati in profumi, incensi e altre offerte aromatici . Rosemary , levistico e maggiorana sono tutte le erbe aromatiche . Erbe ornamentali sono coltivate per il loro aspetto . Valeriano e cicoria sono entrambi erbe ornamentali interessanti . Scegliere quali tipi di erbe di crescere prima di fare qualsiasi piani giardino . Le erbe crescono facilmente dai semi , che sono disponibili presso i centri di casa e del giardino .
Preparazione

Prima di piantare semi di erbe , preparare l' area giardino . Rimuovere tutti erba, sassi, radici ed erbacce dalla zona giardino di erbe . Allentare il terreno fino ad una profondità di 12 pollici . Questo aera la zona e scioglie il terreno per rendere più facile per le erbe a crescere le loro radici . A meno che la qualità del suolo è molto povera , non c'è bisogno di aggiungere fertilizzanti .
Piantare

Idealmente , giardini di erbe sono piantati a fine inverno in shallow crescere scatole . Riempire le caselle con la luce , miscela ben drenato e semi di piante direttamente sulla parte superiore del terreno . Dopo piantine germogliano e la primavera arriva , trapiantare le erbe del giardino esterno . Coriandolo , aneto , finocchio e anice non deve essere iniziato in anticipo ; li pianta in giardino in primavera, quando altre erbe sono trapiantati . Anche quando si trova all'aperto , erbe possono essere coltivate in contenitori in modo da giardinieri possono esercitare un maggiore controllo sul proprio ambiente e impedire loro di diffondere in altre aree verdi.
Coltivazione indoor

orti interni sono facili da piantare e mantenere. Le erbe possono crescere in piccoli contenitori su davanzali . Ricordate che il terreno deve essere ben drenato e non fecondato , ed erbe prospereranno . Alcune erbe che sono suscettibili di danni da freddo , come la menta , dragoncello , erba cipollina , possono svilupparsi meglio in casa che fuori . Erbe vegetali in vasi separati quando possibile per evitare di ottenere diverse erbe miste o sovraffollamento delle piante.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/herb-garden/1006004514.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.