# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Herb Garden >> Content

Le migliori erbe per crescere in climi desertici

Crescere certe erbe nel deserto è facile se si fornisce la giusta quantità di ombra e acqua . Molte erbe annuali e perenni crescono bene nel deserto , e se si vive in zone Sunset 10 , 12 e 13 , si può crescere erbe tutto l'anno . Le erbe hanno due stagioni nel deserto ; alcuni si pianta in primavera ( aprile) e si utilizza fino al primo gelo, altri si possono piantare nel tardo autunno ( novembre a dicembre) e del raccolto fino a quando non fa troppo caldo . Le migliori erbe per il deserto sono quelli che prosperano nel caldo del deserto e in grado di gestire sotto lo zero d'inverno temperatures.If sei a conoscenza zone viticole USDA , ma non le zone tramonto , è importante notare che le zone USDA sono problematici in quanto non fanno affrontare le differenze uniche di clima e di elevazione occidentali entro brevi distanze . Sunset Western Garden Book fornisce zone viticole che sono molto più applicabile per gli stati occidentali , e riconosciuti da tutti i vivai . Ubicazione e suolo

Per la maggior parte , crescono le erbe nel deserto significa fornire sole del mattino e pomeriggio ombra dal sole caldo del deserto . Le erbe possono anche essere coltivate sotto gli alberi come Mesquite che offrono ombra filtrati. Non c'è bisogno di aggiungere modifiche al vostro terreno , ma uno strato di pacciame sopra il letto di impianto mantiene le radici più fresco e riduce l'evaporazione .

Erbe possono anche essere coltivate in vaso , che può essere una soluzione facile se non avete spazio nel vostro giardino per piantare una pianta letto dedicato. Pentole consentono inoltre di spostare le piante intorno a regolare la quantità di sole e /o all'ombra . E ' importante ricordare che le pentole richiederà più acqua , a volte due volte al giorno nei mesi più caldi .
Primavera Erbe Piantati

basilico , borragine , menta ( solo in piena ombra ) , e aneto può essere piantato da semi o piante . Rosmarino , origano messicano , salvia e lavanda culinaria sono meglio piantati dai contenitori .

Calo piantati Erbe

Nel tardo autunno , si può piantare il prezzemolo , coriandolo , dragoncello , timo ed erba cipollina . Tutti questi possono essere piantati come semi, ma le piante vi darà le erbe per la raccolta molto più veloce . Prezzemolo da seme può essere molto impegnativo , in quanto sono molto testardo a germogliare . Sii paziente ; come a volte ci vogliono due settimane per i semi di germinare .

Anche se il sole d'inverno nel deserto non è così difficile erbe invernali, mettendoli dove riceveranno parte all'ombra quando il tempo più caldo arriva aumenterà le possibilità che sopravviverà l'estate e, eventualmente, di portare un altro giro di raccolta del prossimo anno .

Anche se non è una pianta di per sé , fiore di cioccolato " Berlandiera lyrata " è una grande aggiunta al vostro giardino di erbe del deserto . Un wildflower nativo , fiore cioccolato odori e sapori come il cioccolato.

Arbustivo Erbe

origano messicano , " Poliomintha longiflora " è un piccolo arbusto che vive nella deserto e suoli poveri . Predilige pomeriggio ombra , quindi funziona bene con altre erbe finché vi è spazio per la sua piena dimensione di due metri di altezza e larghezza .

Rosemary è un po 'diverso , in quanto è una pianta longeva da il Mediterraneo , il che significa che può gestire pieno sole e meno acqua . Dal rosmarino richiede meno acqua rispetto alla maggior parte erbe tradizionali , sarà necessario piantare in una zona diversa rispetto al resto della vostre erbe per evitare marciumi radicali .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/herb-garden/1006004515.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.