# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Herb Garden >> Content

Suggerimenti per Crescere un grande Giardino delle Erbe

Mentre erbe secche aggiungere sapore ad ogni piatto che si sta cucinando , erbe fresche può davvero rendere il cibo prende vita . Avere un fiorente giardino di erbe , sia all'interno fuori all'aperto , vi offre un accesso immediato a una varietà di erbe aromatiche da utilizzare per la cottura . Prima di poter raccogliere le vostre erbe , tuttavia , è necessario assicurarsi che crescono in modo sano . Scegliere le erbe

Prima di piantare il vostro giardino di erbe , fare una lista di tutte le erbe fresche ti piace cucinare con , e acquistare piante di avviamento di ciascuna di quelle erbe . Un grande giardino di erbe include tutte le erbe che ti piace mangiare , e se non si vive in un clima estremo , non c'è ragione per cui non si può crescere ogni erba ti piace cucinare con . Erbe
vegetali Insieme

Se avete abbastanza spazio per separare le verdure dalle vostre erbe , si può risparmiare problemi nel lungo periodo . Se si dispone di un ampio giardino, piantare le verdure ad una estremità e le vostre erbe all'altra . Se si dispone di spazio sufficiente per due giardini , piantare ogni giardino separatamente. In questo modo, insetti e altri parassiti che sono attratti al vostro orto non possono banchettare anche sulle vostre erbe . Molte erbe agiscono come repellenti naturali , così il vostro giardino di erbe devono sopravvivere con relativa facilità.
Pianificazione del Giardino

Prima arriva il momento di piantare il giardino , scegliere una posizione in una zona che ottiene almeno sei ore di sole al giorno . Le erbe prosperano in luoghi soleggiati , quindi è importante dare loro abbastanza luce per mantenerli sani . Prima di piantare le erbe , garantire il giardino ha un mix di terra , torba , argilla , fertilizzanti organici e sabbia , ed è stata lavorata . Ogni elemento contiene diversi minerali che aiutano un giardino di erbe crescere . Se si vuole essere scientifica , acquistare un tester pH in un negozio di giardinaggio . Erbe in genere crescono meglio quando il pH dello sporco è compresa tra 6 e 7 .
Piantare le vostre erbe

Quando piantare il vostro giardino , si può crescere erbe da piante di avviamento o da direttamente semi. Piante Starter sono più facili , e possono essere acquistati presso un agricoltore di mercato o coltivate da seme in casa. Erbe pianta una volta il rischio di dissipa gelo , e quando si può facilmente trasformare la terra con una pala . La regola generale per piantare i semi è che maggiore è il seme , più ci si dovrebbe piantarla . Piantare le vostre erbe in un modo che li rende di facile accesso . Se ci sono alcune erbe di uso quotidiano , tenerli nella parte anteriore del vostro giardino , mentre piantando piante meno comuni verso il retro .
Altri suggerimenti

Se lasciato non raccolta , erbe spesso fiore , poi vai a seminare verso la fine dell'anno in crescita. Se possibile , le erbe raccolto poco prima che comincino a fiorire perché questo è quando il loro sapore è più forte . Alcune piante , come il prezzemolo e timo , verranno ogni anno per conto proprio . Anche se questo sembra vantaggioso , timo perde il suo sapore leggermente con ogni nuova generazione . Ogni tre o quattro anni , rimuovere il timo dal vostro giardino , alla fine dell'estate e piantare di nuovo in primavera .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/herb-garden/1006004533.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.