# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Herb Garden >> Content

Come Modificare il terreno per la coltivazione di erbe

maggior parte delle erbe che vengono coltivate in giardino per scopi culinari , medicinali o ornamentali prosperano se coltivato in terreno ben drenato , con un pH neutro . Se le erbe crescono in terreno saturo d'acqua con scarso drenaggio , che si dice di avere i piedi bagnati . Erbe coltivate in queste condizioni possono sviluppare marcio , radici incurvato e appassire al di sopra della linea del terreno . Le erbe possono sopravvivere in terreni con pH sbagliato , ma non saranno in grado di assorbire le sostanze nutritive di cui hanno bisogno per prosperare . Al fine di migliorare il terreno coltivazione di erbe , la maggior parte giardinieri modificano il terreno per migliorare il drenaggio e il pH del suolo . Cose che ti serviranno
frattazzo a mano
Bucket
borsa Sandwich
Spade
Rake
Coltivare forcella
Compost
Torba
pacciamatura di corteccia
Elemental zolfo
Dolomite calce

Mostra Altre istruzioni
1

Prendete un campione di terreno 6-10 sedi in tutto il cerotto erba inserendo una spatola mano fino al manico nel terreno per allentarla . Sollevare una fetta di terreno a 18 cm di profondità dal punto di campionamento . Collocare ogni campione di terreno in un secchio e mescolare . Pick fuori i detriti e scoop 2 tazze di suolo in un sacchetto per alimenti in plastica , come ad esempio un sacchetto di sandwich , con una chiusura lampo .
2

Prendere il campione di suolo al servizio di estensione della contea locale. Un agente con il servizio vi fornirà pratiche burocratiche per la presentazione del campione di terreno alla struttura terreno -testing USDA approvato vicina . Etichettare la borsa con il codice fornito dal lavoro di ufficio . Box la borsa e il lavoro di ufficio , ma non mettere i documenti nella borsa . Includere un assegno o vaglia postale per la tassa di test e spedire il campione e lavoro di ufficio al laboratorio suolo . La maggior parte dei laboratori del suolo restituiscono i risultati dei test entro tre settimane. I risultati indicheranno il pH del terreno , la struttura dei nutrienti e del suolo emendamenti si dovrebbe utilizzare per migliorare il terreno per la coltivazione di erbe .
3

ottenere le modifiche del terreno raccomandati dal test suolo da un centro di giardino , vivaio cooperative o di un impianto di contadino. Ammendanti che miglioreranno il terreno per le erbe includono compost , torba , corteccia di pino e dolomite lime . Queste modifiche miglioreranno struttura nutrienti e drenaggio e aumentando il pH del terreno . La maggior parte delle erbe preferiscono un terreno con un pH da neutro a leggermente alcalino di 7.0 o superiore. Quando la valutazione del pH è troppo alto , si può anche abbassare il rating del pH utilizzando zolfo elementare . Per la maggior parte dei terreni , zolfo elementare non è necessaria .
4

Allentare il suolo del giardino delle erbe ad una profondità di 12 pollici inserendo una vanga verticalmente nel terreno e dondolo avanti e indietro . Rastrello sopra il terreno con un rastrello giardino per allentare ulteriormente il terreno . Stendere i vostri emendamenti del suolo sul suolo come raccomandato dalla prova del terreno . In generale , si dovrebbe applicare compost , torba e corteccia ad una velocità di 3 metri cubi , o un 4 pollici - strato spesso per 1.000 metri quadrati di terreno . Questi emendamenti aumenterà le sostanze nutritive e aerare il terreno per migliorare il drenaggio . Non applicare fertilizzante se non indicato dal test del suolo. Molte erbe sono nativi di zone rocciose con bassa fertilità e sono facili da overfertilize . Aggiungere calce o zolfo al tasso diretto dal test suolo . L'importo varierà in base a pH attuale del terreno , e l'importo che si desidera modificare il pH .
5

Mescolare gli emendamenti nel terreno trasformandole sotto con un rastrello o una forchetta giardino . Lasciare le modifiche a sedere per un minimo di sei settimane prima di piantare .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/herb-garden/1006004540.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.