# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Herb Garden >> Content

Lavanda è facile da coltivare ?

La lavanda è una pianta versatile profumato che attira gli uccelli , api e altri impollinatori al vostro giardino . Sotto le giuste condizioni , la lavanda è facile da coltivare e raccogliere . Anche in condizioni tutt'altro che ideali , lavanda può essere coltivata come pianta annuale o in vasi di portare all'interno durante i periodi umidi o freddi . Cresce nel terreno

piante di lavanda crescono selvatiche in molti luoghi , che è un buon indicatore che non è difficile crescere in un giardino . Lavanda fa meglio con sei-otto ore di pieno , caldo sole al giorno . Queste piante sono molto siccità e calore tollerante , ma non recuperano ben vengano lasciati asciugare . Hanno bisogno di un terreno leggero per evitare le loro radici in decomposizione , e fare meglio con un terreno alcalino che può essere ottenuto mescolando gusci di ostriche frantumate in piantagione prima .
Piantare in vaso

La lavanda è più difficile da coltivare in vaso , ma fa bene con sufficiente attenzione . Come piantare nel terreno , utilizzare un terreno leggero , alcalino . Piante in vaso asciugano più rapidamente di quelli piantati nel terreno, quindi è necessario controllare l'umidità del terreno quotidiana . Piante in vaso riducono i nutrienti dal loro suolo rapidamente pure , così il vostro lavanda dovranno essere ri - vaso annualmente. Mescolare un fertilizzante a rilascio nel suolo quando ri- invasatura . Il vantaggio di crescente lavanda in vaso è che si può portare in giornate molto umide o fredde per proteggere le piante dal marciume radicale e il congelamento .
Annuali o perenni

lavanda può essere coltivata come pianta annuale o perenne a seconda del clima e come si desidera mettere in vostro raccolto lavoro molto . In climi caldi e secchi , queste piante più pure d'inverno . Essi dovrebbero essere potate annualmente sia in primavera o quando si vendemmia . Per evitare i rami diventano legnose , tagliare 3 - per i rami 4 piedi da un piede . In climi con inverni freddi e umidi , il vostro lavanda agirà come annuale se lasciato nel terreno . Si può scavare piante e pot loro all'interno durante l'inverno se volete farli perenne . Piante di lavanda in vaso agiscono come perenni finchè tenerli in un luogo soleggiato e tenerli sufficientemente innaffiato .
Raccolta della lavanda

lavanda è un cavallo di battaglia a base di erbe . Esso ha usi culinari e medicinali , oltre ad essere utilizzati nei prodotti di bellezza e per profumare la vostra casa . Per la raccolta della lavanda , tagliare spighe di fiori proprio come i fiori iniziano a mostrare il colore . Spellare i fiori dalla punta e permettere loro di asciugare in un luogo fresco , spazio ombreggiato . Conservare i fiori secchi in un contenitore ermetico .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/herb-garden/1006004545.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.