# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Herb Garden >> Content

Come coltivare le erbe esterna

Le erbe sono ugualmente amati da entrambi i cuochi e giardinieri . Non solo erbe piante molto utili, si possono aggiungere un elemento di attrattiva per molti disegni di paesaggio . Molti tipi di erbe crescono in abbondanza in natura, ma possono anche essere coltivati ​​a livello nazionale in molti luoghi . Ci sono molti tipi di erbe , alcuni dei quali vengono coltivate per le loro proprietà medicinali , altri per motivi culinari . Con un po ' di persistenza si può imparare a far crescere le proprie erbe esterno . Cose che ti serviranno
semi o le piante di erbe
Giardino pala o timone
Giardino pacciame

Mostra Altre istruzioni
1

Seleziona una buona posizione nel vostro giardino per il vostro giardino di erbe . Il posizionamento esterno è molto importante per il successo giardino di erbe . La posizione dovrebbe fornire un sacco di luce solare diretta e certa protezione dal vento . Il vento può essere molto di essiccazione per le erbe , che richiedono una umidità media del suolo . Erbe funzionare bene anche quando viene utilizzato come frontiere lungo le passerelle . Per comodità , mettere una culinario giardino di erbe a portata di mano della vostra cucina .
2

Scegli le piante di erbe o semi . Ci sono molte erbe tra cui scegliere , e dovranno essere attenti a selezionare quelli che condividono gli stessi requisiti di suolo, acqua e luce solare . Camomilla , nepitella , rosmarino e timo tutti hanno esigenze simili , così come citronella , levistico , sambuco e consolida . Aneto, finocchio e menta sono spesso aggressivi e la cura devono essere utilizzati quando piantare questi con altre erbe .
3

Preparare il sito di impianto . La maggior parte delle erbe come un , terreno in media ben drenati . Aggiungere la stessa quantità di compost e sabbia per terreni argillosi pesanti. Allentare il terreno con una pala giardino o rototiller . Erbe preferiscono terra fine , quindi rompere eventuali grumi di grandi dimensioni prima di piantare.
4

piantare le vostre erbe nel vostro giardino posto preparato. Posizionare i più grandi per la schiena e piccole coperture al suolo vicino alla parte anteriore . Lasciare spazio tra le piante per la raccolta e diserbo . Mettere un sottile strato di pacciame attorno alle radici di trattenere l'umidità . Annaffiare le piante accuratamente dopo la semina e ogni volta che il terreno si asciuga .
5

Prendete tagli fuori le erbe mentre sono giovane e fresco per scopi culinari . Le erbe che non saranno raccolti possono ancora bisogno di potatura per mantenere la loro forma in giardino . Le erbe in fiore coltivate per scopi aromatiche dovrebbero essere raccolti prima che i fiori diventano secche . Con un po 'di pazienza e cura, potrete godere i frutti del tuo lavoro in breve tempo .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/herb-garden/1006043492.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.