# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Herb Garden >> Content

Come separare i semi dal latte Thistle Capelli

Cardo mariano può essere una spinosa , pianta poco attraente che assomiglia a una pianta infestante ; Tuttavia , i suoi semi sono stati utilizzati in Europa per il trattamento di malattie del fegato , problemi di stomaco e problemi di cistifellea . Il principio attivo di questi semi è silimarina , che è stato trovato per bloccare elementi tossici di entrare fegato . Questo aveva fatto semi di cardo mariano uno dei migliori erbe venduti in tutto il mondo . Separare i semi di cardo mariano può essere difficile , soprattutto perché le piccole spine del fiore viola centrato possono pungere le dita e si aggrappano alla vostra pelle . Tuttavia, ci sono modi che i semi di cardo mariano possono essere estratti con poco dolore. Cose che ti serviranno
giardinaggio guanti
Forbici
Basket
Sacchetto di carta marrone
Spulciando schermo
mostrare Altre istruzioni
1

Tagliare il teste di seme dai gambi di cardo mariano con le forbici , e li raccolgono in un cesto . Per il beneficio più medicinale , raccogliere le teste di seme quando sono marroni .
2

Lasciate che le teste di seme asciugare fino a che non sono marroni e croccante .
3

Collocare un sacchetto di carta marrone all'aperto su una superficie dura come un marciapiede o strada privata . Appesantirlo con le rocce , se necessario.
4

Mettere le teste di semi croccanti sul sacchetto di carta marrone , e poi leggermente un passo su di loro per schiacciare le teste . Fare attenzione a non schiacciare i semi . Si desidera solo per rompere il seme testa e separare i detriti dal seme .
5

Rimuovere eventuali grossi pezzi di detriti, poi lasciare che il cardo secco un po ' di più. Questo farà sì che le soffici cardo diventano fragili .
6

Separare i semi dalle teste di semi schiacciati , o pula , utilizzando uno schermo vagliatura . I cardi fragili saranno rompere facilmente quando spulciando .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/herb-garden/1006043494.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.