# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Herb Garden >> Content

Come coltivare cipolle ed erba cipollina Da Roots scartate

Molte persone godono di coltivare ortaggi ed erbe aromatiche in vasi interni . Un ortaggio che cresce bene in entrambi i giardini interni ed esterni sono erba cipollina e cipolle verdi . La prossima volta che si utilizza un filo di erba cipollina o cipolla verde per cucinare , non buttare via la sezione di root. La prossima volta che si utilizza una cipolla verde , salvare la sezione di radice bianca invece di buttare nella spazzatura . Non hai bisogno di tutta la sezione principale, è solo bisogno di circa 1/2-inch a crescere onions.Things che ti serviranno
Acqua
ciotola poco profonda
1 o cipolla radici più verde

Mostra Altre istruzioni
1

Riempire un contenitore aperto superficiale con normale acqua di rubinetto . Si vuole coprire completamente la radice di cipolla con l'acqua . Non cercare di coltivare cipolle radici in un contenitore sigillato in quanto saranno marcire.
2

Mettere il recipiente in una posizione soleggiata a crescere cipolle. Le piante di cipolla non necessitano di luce diretta del sole in modo che qualsiasi stanza che è abbastanza ben illuminata funzionerà . Anche se il sole più che ricevono più velocemente che crescerà.
3

Sostituire l'acqua ogni pochi giorni man mano che evapora . Come le cipolle crescono , li stare in piedi da essi appoggiato al lato del contenitore , in modo che la parte superiore della cipolla non è immerso in acqua . Le radici di cipolla cresceranno ad un ritmo sorprendente ; a volte fino a 1/4-inch giorno . Le cipolle cresceranno bene nel contenitore dell'acqua , ma una volta che sono completamente cresciuti , si consiglia di piantare in un piccolo contenitore con il suolo .
4

crescere più erba o cipolle verdi , semplicemente snipping quello che ti serve dalla parte superiore verde della cipolla . Lasciare il resto in pentola a crescere di più le cipolle .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/herb-garden/1006043528.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.