# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Herb Garden >> Content

Come coltivare Graviola

Graviola è stata una di quelle erbe che è l'assalto al mercato in questi giorni . L'albero è di per sé un piccolo sempreverde che cresce spontaneamente nelle foreste pluviali tropicali del Sud America . La frutta e estratto dall'albero ha dimostrato di aumentare in modo significativo il processo di guarigione di tumori, asma e tumori , e ha contribuito a prevenire attacchi di cuore . Questa è una grande erba per quasi tutti a prendere e per questo , molte persone stanno cercando di acquistare e far crescere il proprio albero graviola . Questo processo è molto più difficile di quanto si pensi e non sarà per tutti, ma se non si desidera acquistare il graviola , ma preferisce cercare di crescere , ecco come lo faresti . Cose che ti serviranno
graviola albero
Pala
Tarp
pacciame
coltello o forbici
Tubo o annaffiatoio
Mostra Altre istruzioni
1

Controllare le condizioni meteorologiche locali . Non solo vuole controllare il meteo per il giorno in cui si prevede di piantare l'albero, ma anche nelle prossime settimane . Si sarà meglio piantare l'albero , quando non deve combattere condizioni atmosferiche avverse . Questo include caldo e freddo. Nulla al di sotto di 40 gradi Fahrenheit può rovinare il vostro albero Graviola . Inoltre , l'albero cresce in un ambiente tropicale , quindi se non avete tempo che può eguagliare quella , la vostra ricerca per avere il proprio albero Graviola può essere finita prima del suo inizio .
2

Chiamate il vostro aziende di servizi e fare in modo che il punto che si sta selezionando non interferirà con i fili o tubi sotterranei. Questo è un passo enorme, perché si può causare un sacco di danni ad un tubo o filo con una pala e può costare un sacco di soldi , tempo e un gran mal di testa per prendersi cura di esso .

3

scava un buco in cui si desidera l'albero sia . Effettuare il foro di 2-3 volte più grande di diametro rispetto alle radici dell'albero sono , e altrettanto profondo . Esecuzione del foro all'ampia permetterà alle radici di avere un tempo più facile iniziando a crescere in quanto lo sporco non sarà così imballato inizialmente azzerato. Mettere lo sporco spalato sul telo . Questo renderà la pulizia molto più facile .
4

Impostare l' albero nel centro del foro e riempire con un terzo dello sporco e timbrare il basso con il piede .
5

acqua l'albero. Non esagerare con l'acqua , ma assicurarsi che il terreno è umido dopo pochi istanti . Compilare il resto dello sporco e l'acqua di nuovo .
6

Utilizzare lo sporco residuo per fare un crinale intorno all'albero alto circa 2-3 cm . Questo aiuterà l'albero contenere più acqua . Si può anche mettere uno strato di pacciamatura sopra le righe per assistere a questo .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/herb-garden/1006043530.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.