# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Herb Garden >> Content

Come coltivare le erbe da semi

Crescere il proprio giardino di erbe può essere divertente e utile . Con così tanti tipi diversi e usi di erbe, con una varietà di giardino significa cene più creativi o più fioriere decorative . La maggior parte delle erbe possono essere coltivate da semi . Sono coltivate anche da divisioni , talee e stratificazioni . Prendendo diverse sezioni di foglie e steli e reimpianto è un modo produttivo di aumentare il vostro giardino di erbe , velocemente e facilmente . Se state pensando di iniziare il proprio giardino di erbe e hai acquistato un assortimento di semi di erbe , imparare a coltivarle . Cose che ti serviranno
argilla potsPotting soilHerb seedsGarden shovelWater solubile pacciamatura fertilizerOrganic

Mostra Altre istruzioni
1

Acquisto piccoli vasi di argilla , uno per ogni tipo di pianta . In alternativa , è possibile acquistare un vaso di terracotta più grande , 24 pollici di diametro e crescere molte erbe in uno.
2

Riempire ogni metà vaso con una pianta d'appartamento terreno di impregnazione miscelato con polimeri. Un terreno ben drenato è meglio per i semi coltivazione indoor . La maggior parte delle erbe preferiscono la luce del sole .
3

Spingere circa 5 semi per pentola nel suolo 1/4-inch sotto la superficie . Seminare bene in terreni poco profondi . Coriandolo Flora , aneto , anice e finocchio direttamente nel giardino esterno in quanto non trapiantare bene .
4

Lasciate che i semi germinano per circa otto settimane , momento in cui saranno pronti per il trapianto all'aperto. Non trapiantare quando il terreno è freddo . Il periodo migliore dell'anno per l'impianto all'aperto è maggio .
5

Preparare l'area all'aperto dove si trapiantare le piantine di erbe . Lavorare il terreno fino a quando non è fine e leggermente umido. Maggiorana , timo e santoreggia crescono meglio se la sabbia è miscelato nel terreno .
6

Piantare i semi in righe strette e ben compatto lo sporco sopra di loro . Dopo quattro foglie sono formate , aggiungere un fertilizzante 1/4-strength solubile in acqua al suolo .
7

Irrigare le erbe con 1 pollice di acqua a settimana , sia da pioggia o irrigazione supplementare . E ' meglio usare un getto fine di evitare di lavare via i semi. Aggiungi pacciamatura organica al suolo per evitare che si secchi.
8

Concimazione con parsimonia , come troppo fertilizzante può rovinare l'aroma e il gusto delle erbe . Si noti che cerfoglio , levistico , finocchio e santoreggia richiedono più fertilizzanti rispetto ad altri tipi di erbe . Concime bene - decomporsi è una buona scelta per rilasciando lentamente nutrienti nel sistema della radice dell'erba .
9

Aggiungere uno staio di torba o compost ogni 100 metri quadrati di terreno per migliorare la condizione e trattenere l'umidità necessaria .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/herb-garden/1006043547.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.