# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Herb Garden >> Content

Come coltivare un Indoor Herb Tea Garden

Le varietà di tè alle erbe , usato in rimedi popolari e come supplenti tè regolare , in possesso di una vasta gamma di opzioni di sapore . Se non si dispone di spazio per piantare all'aperto , iniziare una tisana giardino chiuso , via giardinaggio contenitore . Erbe usate per il tè , infatti , sono più facili da crescere con successo di alcune verdure . Cose che ti serviranno
terriccio
contenitori Giardinaggio
piccole pietre
Vassoi
lampada orientabile
luce a spettro completo
semi di erbe o trapianti
Mostra Altre istruzioni
1

Trova che la finestra del vostro spazio abitativo avrà la maggior quantità di sole durante ogni stagione . Piano di spostare la vostra tisana giardino come cambia la qualità della luce del sole .
2

Considerate cosa ricordi di tisana a trovare il più piacevole per bere , e quelli che si pensa suono interessante . Esempi di erbe utilizzate per fare il tè includono menta, rosmarino , salvia , menta , erba gatta , zenzero , melissa , timo , tarassaco e basilico santo . Cerca i siti dei report medici come PubMed di erbe dimostrato di avere valore medicinale .
3

Compilare un elenco delle piante che volete nella vostra coperta tisana giardino. Studiare il modo più efficace per piantare ogni erba che si sceglie .
4

Ottenere un contenitore che è appropriato per ogni erba che avete scelto. Considerare piante scelte container come fioriere , cestini appesi o anche tazze da tè .
5

Posizionare i vassoi in posizione con la miglior luce del sole , se si utilizzano i contenitori che hanno un drenaggio . Posizionare i contenitori di piante sui vassoi . Mettere piccole pietre sul fondo di ogni fioriera e impostare più pietre in modo uniforme i vassoi . Riempire i contenitori di piante con il terriccio fino a circa 2 pollici a ½ pollice dall'alto. Se si utilizza contenitori senza scarico , non utilizzare i vassoi .
6

Semi di pianta in conformità con le istruzioni pacchetto di semi . Trapianto già iniziato le piante in contenitori e aggiungere il terreno supplementare se necessario. Irrigare il terreno , rendendo saturo ma non così tanto che il terreno si trasforma in fango .
7

acqua ogni pianta secondo il metodo specifico suggerito per esso , come può essere trovato da un vivaio , in linea , nei libri di giardinaggio o sul retro di un pacchetto di semi . Utilizzare la luce a spettro completo , se necessario , per giornate nuvolose .
8

Separare le piantine , dopo che i semi hanno germogliato , alla corretta spaziatura quando raggiungono l'altezza indicato sul pacchetto di semi di trapianto .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/herb-garden/1006043551.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.