Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Herb Garden >> Content

Come prendersi cura di una pianta di Aloe Vera

piante di Aloe Vera sono un must in ogni casa . Le loro proprietà medicinali sono incredibili . Questo semplice succulenta richiede poche cure e offre meravigliosi benefici . E 'facile prendersi cura anche per la persona che non ha il pollice verde . Potete trovare piante di Aloe Vera nella maggior parte dei centri di giardinaggio e nei vivai . Alcuni negozi di alimentari e negozi di fiori locali, anche li portano . Questa è una pianta comodo avere in giro per il trattamento di scottature , ustioni minori e una serie di irritazioni cutanee . L'Aloe Vera è facile da trovare e facile da maintain.Things che ti serviranno
Aloe Vera pianta
Pot con foro di scarico
Cacti suolo
Fertilizer ( piccolo contenitore 10-40-10 )
acqua
Luce
Mostra Altre istruzioni
1

Pianta Aloe Vera in un terreno che drena facilmente . Mettetelo in una miscela di suolo che contiene una sabbia grossolana o addirittura perlite . Se non sei sicuro di quello terreno da utilizzare , c'è un cactus terriccio premiscelato disponibile in sacchi che funziona molto bene . A loro non piace essere troppo innaffiato e lasciato nel terreno bagnato per tutto il tempo . Fanno molto bene in vasi di creta , all'interno o fuori . La cosa bella di mettere la pianta in un vaso è che si può spostare facilmente in giro .
2

Lasciate che il terreno asciughi completamente tra un'annaffiatura e l'altra . Se sono all'aperto nei mesi estivi può richiedere una irrigazione più pesante quando ricevono l'acqua ma il terreno deve ancora asciugare tra un'annaffiatura e l'altra .
3

Portare la pianta di Aloe Vera in vaso in casa quando le temperature cadere se si tiene all'aperto . Non sono una pianta rustica inverno . Il loro corpo è principalmente acqua in modo che si congelare e morire in climi freddi .
4

fertilizzare la pianta di Aloe Vera una volta all'anno in primavera . Utilizzare un fertilizzante che è un mix 10-40-10 . Diluire il fertilizzante quando lo si applica . Non ha bisogno di essere forte .
5

Metti dentro le piante di Aloe Vera nei pressi di una finestra che ottiene l'abbondanza di luce .


Da:http://giardino.98905.com/garden-lawn/herb-garden/1006043553.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.