# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Herb Garden >> Content

Come prendersi cura di un Giardino delle Erbe in vaso

Se vuoi godere il meraviglioso sapore di erbe fresche per tutta l'estate , un giardino di erbe in vaso può essere solo la cosa giusta . Qui ci sono alcuni semplici passi per prendersi cura di un giardino di erbe in vaso . Cose che ti serviranno erba
commestibile inizia
Organic terriccio
Vasi di erba
Concime organico alimentare ( opzionale)
Buona annaffiatoio (opzionale )
finestra o ponte
soleggiato
Mostra Altre istruzioni
Container
1

E ' molto importante scegliere con attenzione i vostri vasi di erbe . Ci sono un sacco di varietà di vasi là fuori . Ci sono graziosi cofanetti finestra e carino " fragola " pentole con un sacco di piccole aperture per una varietà di erbe . Qualunque sia la pentola che si sceglie , assicurarsi che abbia una buona capacità di drenaggio e che ci sia abbastanza spazio per le radici per crescere nel suolo .
2

scegliere un buon terreno organico e fertilizzante organico cibo che vi aiuterà le erbe crescono bene . Il fertilizzante cibo non è un must assoluto , però . Durante la lettura il pacchetto suolo , assicurarsi che il terreno va bene per essere utilizzato con le piante commestibili . Pagare la spesa extra per il bene del suolo può raccogliere frutti abbondanti .
3

Quando si sceglie erbe , essere consapevoli della quantità di luce solare necessaria per ogni varietà di erbe . Inoltre , prestare attenzione alla pianta inizia stessi e assicurarsi che le loro foglie sono sani . È molto più facile mantenere un giardino di erbe sano se inizia in questo modo .
4

Inoltre , quando si sceglie erbe , assicuratevi di leggere su le varietà che si vuole piantare . Alcune varietà fiera meglio in diverse aree del paese e alcuni non reggono bene sotto temperature estreme .
Sole , acqua e scarico
5

È importante mantenere un giardino di erbe in vaso al coperto o all'aperto in una zona ben illuminata . La pienezza del sole può davvero fare le vostre erbe crescono .
6

Quando prendersi cura di un giardino esterno di erbe in vaso , assicuratevi di annaffiare regolarmente , preferibilmente almeno una volta al giorno nel caldo dell'estate . Si può essere sorpresi di come quei piccoli erbe piace bere in acqua e faranno appassire velocemente se non innaffiato . Un giardino di erbe interno , però , probabilmente non hanno bisogno tanto di irrigazione come una scoperta . Con un giardino di erbe interno , guardare il suolo e gli steli delle erbe per vedere se potevano usare un po ' d'acqua .
7

Assicurarsi che il terreno è drenante bene. Se il terreno è troppo bagnato , può anche uccidere le erbe . Se si scopre che il terreno è saturo rimanere , tagliare le annaffiature .
Mangiare e memorizzare fino
8

Uno dei passaggi più critici a cura di un vaso giardino delle erbe è quello di tagliare di nuovo le piante regolarmente . In caso contrario, le piante possono finire per andare a seminare e morire su di voi . Il modo più semplice per farlo è quello di ricordarsi di mangiare le erbe . Erbe fresche possono essere una parte così meravigliosa dei pasti estivi. Come si mangia , potreste essere sorpresi di quanto velocemente le erbe prosperano come si pizzico indietro.
9

Inoltre , assicuratevi di ricerca con attenzione ogni erba come se essi possono essere winterized come l'estate volge al una stretta . A seconda di dove si vive , si può essere in grado di godere il vostro giardino molto più a lungo di quanto si possa avere inizialmente previsto .
10

piano per raccogliere con attenzione il giardino alla fine dell'estate . Qualsiasi erbe non farà attraverso la necessità inverno per essere essiccati e conservati . Se si trascura questo ultimo passo per troppo tempo , si potrebbe perdere un sacco di coltivazione .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/herb-garden/1006043555.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.