Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Herb Garden >> Content

Come coltivare consolida

Consolida è una pianta perenne con foglie pelose e fiori a forma di campana . Si tratta di un membro della famiglia di borragine , e una volta era pensato per proteggere i viaggiatori sui loro viaggi . Consolida può essere utilizzato come erba medicinale , tè , verdura , alimenti per animali e condizionatore di suolo . E ' facile da coltivare , si diffonde rapidamente una volta stabilita e vive per molti anni . Cose che ti serviranno
talee consolida
Cazzuola
compost o concime
Mostra Altre istruzioni
1

erbacce Cancella dal terreno . Fino suolo e arricchire con compost o fertilizzante .
2 piante

Divide con più corone o scavare una parte della radice e della pianta . Barbatelle Trapianto mentre sono dormienti sia in primavera o in autunno .
3

consolida Plant in pieno sole ad ombra parziale per tutta la stagione di crescita . Impianto barbatelle prima di settembre . Divisioni o trapianti possono essere piantati fino ai primi di ottobre . Per produrre un rendimento pesante , piante consolida deve crescere prima dell'inverno.
4

Sow piante ad una profondità di 2-8 cm , a seconda di come pesante il terreno . Piantare profondamente nel suolo luce . Disporre le piante nelle righe 3 metri di distanza . Non pianta consolida vicino a erbe più piccoli .
5

arricchire il terreno regolarmente con compost o concime . L'acqua come necessario durante i periodi secchi . Rototill tra le piante per sbarazzarsi di erbacce.
6

Cut parte regolarmente dalla base . Questo fermerà la fioritura e permettere alla pianta di mettere più energia in foglie producono .


Da:http://giardino.98905.com/garden-lawn/herb-garden/1006043585.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.