# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Herb Garden >> Content

Come coltivare Stevia

Stevia è originaria del Sud America , ma si può crescere con successo il proprio approvvigionamento ovunque con una stagione di crescita di tre mesi . È anche possibile far crescere in casa di stevia su un davanzale soleggiato. Anche se le foglie di stevia hanno una minore concentrazione di stevoside di quella disponibile in commercio stevia in polvere , è possibile integrare la fornitura di polvere di stevia con foglie di stevia fresche coltivate nel vostro giardino . Cose che ti serviranno
trapianti di Stevia
Compost
Concime
basso fertilizzanti azotati
pacciame

Mostra Altre istruzioni
1

Inizia con la stevia trapianti piuttosto che le sementi . Semi di Stevia sono notoriamente difficili da germinare e semi producono piante di qualità incoerente .
2

Assicurarsi che l'ultimo gelo è passato e le temperature del suolo sono nella gamma F 60 gradi prima di piantare il vostro stevia nel terreno . Semina precoce non ti dà un vantaggio iniziale . Piante Stevia merluzzo nel terreno freddo .
3

stevia pianta nel terreno ricco modificato con ampio compost in una posizione soleggiata . Piante mature raggiungono 2 ½ piedi e diffondono 2 metri , in modo da impianto di almeno 2 metri di distanza e lasciare 2 metri tra i filari .
4

Concimare leggermente con un basso fertilizzante in azoto . Se si utilizza ricca di nutrienti strame come il letame o compost , fertilizzante non è necessario .
5

acqua appena sufficiente a mantenere le piante di stevia da appassimento . Più di irrigazione riduce il contenuto stevoside e può provocare marciumi radicali . Mettere uno strato di 3 pollici di pacciame di mantenere il terreno uniformemente umido .
6

crescere la stevia tra la vostra biancheria da letto e piante da orto nel vostro giardino . Stevia ha riferito proprietà parassiti repellenti , quindi l'aggiunta di alcune piante per il vostro giardino può causare cavallette e afidi per bypassare il vostro terreno .
7

Harvest stevia lascia il più tardi possibile prima della prima gelata , in modo che i livelli stevoside raggiungono la massima concentrazione . Se vivete in una zona al riparo dal gelo , le piante possono crescere durante l'inverno . Se è così, sostituirli ogni 3 anni per la migliore produttività.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/herb-garden/1006043587.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.