# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Herb Garden >> Content

Come coltivare Cilantro

Come coltivare Cilantro . Parte della famiglia di prezzemolo , coriandolo è utilizzato in molte ricette asiatiche e stile Tex- Mex . Coriandolo cresce facilmente in qualsiasi tipo di terreno e preferisce essere al di fuori soprattutto in primavera e inizio autunno . Utilizzando sia le foglie ei semi , è possibile aggiungere sapore alla vostra cucina . Cose che ti serviranno
pieno sole
suoli drenati
semi Cilantro
Planter (opzionale )
Sand

Mostra Altre istruzioni
1

lavare i semi in porta sapone e risciacquare completamente . Lasciare asciugare all'aria fino a quando non sono più umidi e per lo più secca. Impianto al di fuori in un terreno ben drenante in pieno sole o in ombra, se si vive in un clima caldo .
2

Spazio dei semi circa un centimetro di distanza e un mezzo pollice in profondità nella suolo . Cilantro cresce alto e ha bisogno di spazio , in modo da mantenere le righe di almeno 15 centimetri di distanza . Assicurarsi che non c'è alcun rischio di gelo quando si pianta .
3

Harvest il coriandolo foglie quando la pianta è alta 6 pollici . Assicuratevi di tagliare le foglie che sono più dal gambo centrale. Come la pianta cresce , tagliare le foglie con parsimonia se si vuole raccogliere i semi di coriandolo . Se non volete semi di coriandolo , continuare a tagliare le teste dei fiori dalla pianta .
4

Tagliare i gambi dei fiori morti quando le piante sono 2 anni . Legare le teste insieme e appendere a testa in giù su un contenitore . I semi cadranno nel contenitore e asciutto . Non tagliare i gambi dei fiori permetterà al coriandolo ripetere il seeding continuamente se stessa ogni poche settimane.
5

Provare un approccio più semplice , se siete interessati a massimizzare il coriandolo foglia raccolto. Prendete una grande fioriera e riempirlo con un terreno che drena bene . Bagnare il suolo e mescolare i minuscoli semi di coriandolo con sabbia per aiutarvi a diffondere in modo uniforme . Dopo averli diffondere , coprire i semi con un leggero strato di terra e nebbia a inumidire .
6

Tenere la fioriera in pieno sole ( o ombra, se si vive in un clima caldo ) . I semi inizieranno a germogliare in 7 a 10 giorni . Dopo di che , si può iniziare a raccogliere le piante settimanale .
7

Cut esce da una zona della fioriera . La prossima volta che si torna a più foglie , tagliato da un posto diverso . Questo vi darà un approvvigionamento continuo di foglie . Se il coriandolo comincia a germogliare i fiori , il taglio li forzeranno la pianta a spendere più energia che foglie .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/herb-garden/1006043588.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.