# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Herb Garden >> Content

Come coltivare un Giardino delle Erbe Culinary

Crescere un culinario giardino di erbe è un ottimo modo per fondere la cucina gourmet e l'arte del giardinaggio. Produrre piatti saporiti utilizzando erbe fresche , coltivate fuori della vostra porta sul retro . Impianto e l'utilizzo di erbe dal vostro giardino di erbe culinarie possono anche risparmiare denaro al supermercato . Cose che ti serviranno
terriccio
Herb piante
pacciame
contenitori di piante

Mostra Altre istruzioni
1

fare una lista degli alimenti che mangiare o cucinare spesso . Scrivete quello che le erbe sono in queste ricette . Erbe vegetali usati frequentemente nella tua lista di ricette con erbe aromatiche comuni come il basilico , la menta , coriandolo e aneto .
2

Posizionare il giardino delle erbe in una posizione privilegiata proprio fuori dalla porta della cucina . Potrai utilizzare le erbe più frequentemente quando sono di facile accesso . Se il terreno al di fuori non è disponibile , utilizzare pentole fioriera sotto il portico o una fila di vasi di fiori colorati su un davanzale illuminato . Assicuratevi che il vostro giardino di erbe otterrà abbastanza luce e acqua nella posizione prevista .
3

acquistare piante di erbe piccole in una serra o asilo nido per una vendemmia anticipata .
4

Togliere le erbe dalle pentole girando la pianta a testa in giù alla tua mano. Poi , scrollarsi di dosso tutto il terreno in eccesso dal sistema di radici .
5

Posizionare gli antipasti verticale in un buco che è leggermente più profondo della lunghezza delle radici . Riempire il terreno intorno alla base della pianta , pat il terreno saldamente con le mani e l'acqua immediatamente .
6

acqua al giorno e un pizzico fuori le foglie secche e steli .
7

Cut le erbe per la cucina con le forbici sopra le foglie in basso , lasciando un gambo nel terreno per un'ulteriore crescita .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/herb-garden/1006043595.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.