# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Cosa succede se lasciate il vostro Grass Grow Too Long

? Nel caldo dell'estate , è facile da ottenere pigro e lasciate che il vostro crescere l'erba più lungo è auspicabile. Oltre al suo aspetto indecoroso , troppo lunga l'erba può causare problemi per la salute del vostro prato . Trovare il giusto lunghezza erba è la chiave per un prato più sano e bello . Problemi erba lunga

Permettere l'erba crescere troppo a lungo non è consigliabile. Per la maggior parte erbe , un'altezza oltre 3 pollici è problematico . A questa altezza e oltre , è difficile per erba a tenere se stesso . Ciò induce a calare sul prato circostante , soffocandola . Quando erba si piega , intrappola l'umidità nelle zone più basse , che può causare fungo e la malattia di diffondersi . A questa lunghezza , erba guarda anche sconveniente . Essa può crescere in modo non uniforme o ingiallire o marrone .
Erba Shock

erba po ' più spesso in forma migliore di erba corta , ma la falciatura molto raramente è dannoso . Quando si consente all'erba di crescere lungo e poi improvvisamente tagliare , esso può inviare erba in shock . Grass Roots diventano diminuita e il vostro prato indebolisce , rendendola sensibile insetti e malattie .
Ritagli Problematiche

Se permettete all'erba di crescere oltre i 3 centimetri prima taglio , ritagli di diventare un problema . Permettere ritagli di erba di stabilirsi sul prato provoca problemi simili a lasciare l'erba crescere oltre 3 pollici . Ritagli saranno più lunghi e possono soffocare l'erba , soprattutto durante la stagione molto calda . Il calore può rendere erba sensibili alla malattia .
Breve Problematiche Erba

Anche se molto lungo erba è una cattiva idea , è auspicabile per permettere all'erba di crescere un po ' tra sfalci . Erba è più in realtà più sana di erba corta finché l'erba non diventa eccessivamente lungo . Quando l'erba è tagliata molto breve , meno di 2 1/2 pollici , si verificano dei problemi . Per il taglio di erba troppo corta , si riduce la superficie fogliare , che è dove l'erba rende il cibo . Questo fa sì che l'erba a rispondere sulle riserve nelle sue radici per crescere . Alla fine , le radici diventano deboli e meno capaci di sopportare la pioggia e la siccità . Le erbacce possono anche invadere erba corta più facilmente .
Taglio Linee guida

Prati che sono autorizzati a crescere fino a 2 1/2 centimetri prima falciatura hanno radici più profonde e più robusti , meno invasioni infestanti e un aspetto migliore . Durante i mesi estivi , il taglio dell'erba una volta a settimana è una buona regola . Tagliare erba abbastanza spesso che rimane alta circa 2 1 /2 pollici e evitare di tagliare più di un terzo della lunghezza della lama per taglio. Ad esempio, se la vostra erba cresce fino a 4 pollici , tagliare non più di 1 1/3 pollici nel corso del prossimo taglio. Se il vostro prato non diventi troppo alto , a poco a poco tagliare di nuovo alla corretta altezza su più sfalci da sfalcio più frequentemente e aderendo al un terzo regola.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006004627.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.