# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Può Salt danneggiare il vostro prato ?

La maggior parte delle persone sanno che il sale è dannoso per le piante , ma molte persone non sanno esattamente perché . Mentre tutti conoscono sale da tavola , in realtà , molte sostanze chimiche formano anche composti salini , alcuni dei quali vengono utilizzati sui prati a beneficio loro . Qualsiasi sale in quantità eccessive farà male l'erba del prato e può anche uccidere . Tipi di Salt

Il cloruro di sodio è il sale usato per la cottura e condimento . Non ci vuole molto sale da tavola per danneggiare un prato . Altri sali che sono utili per prati in piccole quantità sono noti come fertilizzanti e includono cloruro di potassio , nitrato di ammonio , fosfato super concentrato , solfato di magnesio , nitrato di calcio e nitrato di potassio . Questi contengono importanti elementi che sono vitali per la crescita delle piante .
Come Harm verifica

piante dipendono da un delicato equilibrio di umidità nel suolo e la capacità delle radici delle piante per attingere l'acqua nelle piante e poi le sostanze nutritive di trasporto intorno alla pianta. Se l'equilibrio è sconvolto applicando troppo fertilizzante , le piante subiscono danni . Sali sono igroscopici , nel senso che attingono l'acqua a se stessi. Se vi è un eccesso di sale nel terreno , l' acqua viene prelevata dalle radici dell'erba , che poi priva le piante di nutrienti . L'erba diventa marrone e appare secca , che è il motivo per cui la condizione è chiamata " bruciato ". Urina
Dog

Questa condizione bruciato si vede spesso su prati dove sono ammessi i cani di urinare . Sali urea nelle urine sono una fonte immediata di azoto alle radici delle piante . Quando il cane ha i sali di urea minime nelle urine , l'erba in quei punti si solleva stesso sarà più verde e più vigorosa rispetto ad altre parti del prato . Tuttavia , se il cane ha una maggiore quantità di sali di urea che le piante possono tollerare , il prato avrà cerchi d'erba che sembrano morti .
Attenuanti Nocivo Salt

l' unica soluzione per sale in eccesso in un prato è a filtrare fuori versando acqua attraverso il suolo . Il sale è solubile in acqua , e l'acqua scorre davanti raccoglie il sale e lo porta con sé . Esecuzione degli irrigatori per diverse ore al giorno per diversi giorni potrebbe essere sufficiente per ridurre al minimo i danni e permettere il prato di primavera indietro . Se l'erba è danneggiato in modo permanente , poi ricominciare con un nuovo prato può essere fatto .
Salt - Tolerant Erba

erba si è evoluta , quelle piante dal zone costiere oceaniche sono cresciuti più tollerante sale. Questo ha permesso loro di sopravvivere a condizioni del terreno che ucciderebbero altre piante . Zoysia e gramigna sono entrambi altamente adattate alle condizioni salati , ma entrambi hanno bisogno di una buona quantità di sole . Erba di S. Agostino è una scelta migliore per le zone d'ombra anche se la sua tolleranza al sale non è così elevata . Anche l'erba più tolleranti al sale può essere danneggiato se il livello di sale è troppo eccessivo .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006004737.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.