# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Oak Tree Legno Spiders

alberi di quercia forniscono cibo come i giovani germogli di quercia , rami e foglie per la fauna selvatica come conigli e cervi . La risorsa più preziosa per la quercia , la ghianda , fornisce i nutrienti preziosi per una vasta gamma di mammiferi tra cui scoiattoli , procioni , volpi e certi uccelli . Le foglie della quercia forniscono anche cibo per molti insetti tra cui ragni predatori e legno. Oak acari

Oak acari ( Oligonychus bicolor) , un piccolo ragno rosso-bruno , attacchi soprattutto querce. Essi possono anche vivere in noce , olmo , betulla e faggi . I primi sintomi di questo insetto includono la comparsa di foglie color bronzo - oro o . Infestazioni pesanti sono notati dalle foglie pesantemente bronzati e rosse , uova presenti sulle foglie a forma di botte . Facilmente gestito utilizzando lo spray potente da un tubo da giardino per rimuoverli , un'altra opzione per la rimozione è uno dei tanti insetticidi differenti disponibili per il trattamento dei ragni.
Ragni granchio

Le zampe anteriori di ragni granchio ( Thomisidae ) puntano in avanti , che li rende simili a granchi in miniatura . Si siedono in attesa piuttosto che costruiscono ragnatele per catturare le loro prede . Questi piccoli ragni nascondono dai loro nemici e agguato la preda . Ragni granchio spesso cambiano i colori in modo da fondersi con l'ambiente circostante , che li rende immensamente pratica a catturare le loro prede . Si nascondono nelle foglie , corteccia e del suolo.
Orb Web Spiders

Orb spider web ( Metellina segmentata ) costruire la più grande e più forte rete di qualsiasi ragno. Il web , progettato per catturare insetti volanti , in genere può essere visto vicino alla parte superiore di querce . Sebbene la seta che questo ragno crea la sua web con grado di catturare piccoli uccelli , il ragno non li mangia . L'uccello spesso distruggere il web cercando di fuggire .
Garden Spider

Il giardino ragno ( Argiope aurantia ) , un comune, eccezionalmente grande ragno , di colore variabile dal un marrone scuro al colore giallastro . Questo ragno presenta segni distintivi sulla zona addominale , che assomigliano a una croce . Trovato vivono in querce , il giardino ragno vive anche in giardini, prati e siepi .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006004751.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.