# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Il cardinale Uccello Egg Care

Cardinali sono tra le specie di uccelli più riconoscibili in America . Il cardinale maschile è coperto con un cappotto rosso brillante , una mascherina nera intorno agli occhi e una cresta di piume sulla sommità della testa . La femmina ha una descrizione simile , anche se il cappotto rosso è generalmente macchiato di marrone . Il cardinale ha un processo di nidificazione interessante . La femmina spesso deporre più di una frizione consecutivamente . I genitori maschili e femminili lavorano insieme per prendersi cura di un massimo di quattro covate ogni stagione . Nest Descrizione

Simili l'abitudine di molte specie di uccelli , uova cardinali sono alloggiati in un nido . Dopo un periodo di accoppiamento di successo , il cardinale maschio raccoglie materiali nido e li porta al cardinale femminile . Il cardinale femmina generalmente scegliere il luogo di nidificazione e fare la maggior parte della costruzione , anche se il maschio cardinale fa assist. La femmina sceglierà una zona nascosta circostante da arbusti per fornire una misura di protezione. Un nido cardinale spesso costituito da ramoscelli intrecciati schiacciato da un albero di vite corteccia. Il pavimento del nido è foderato con foglie ed erba per formare un morbido tappeto .
Periodo di incubazione

Dopo il nido è stato completato , il cardinale femmina getterà un frizione delle uova . Il numero di uova la femmina depone varia da uno a cinque. Un uovo cardinale è liscia con una base bianca e viene macchiato con una vasta gamma di colori , come il verde , blu, marrone , lavanda e grigio. La femmina incuba le uova circa due settimane mentre il maschio raccoglie cibo e lo riporta . L'incubazione è spesso la responsabilità della femmina , anche se il maschio si farà carico per un breve periodo di tempo per consentire la femmina di raccogliere cibo .
Cucciolo Cura

Una volta che i neonati cardinali sono nati, la cura della covata diventa la sola responsabilità del maschio . Il cardinale maschio raccoglie cibo e alimenta le giovani larve , mentre il cardinale femmina depone un altro frizione delle uova . Larve si sviluppano cardinali piume e lasciano il nido circa 10 giorni dopo la nascita , poco prima della nascita della seconda frizione .
Cardinali Cura leggi

Cardinali si trovano in quasi tutte le habitat in Nord America. Se si vive da nessuna parte vicino a boschi e paludi , è probabile che si hanno poche famiglie cardinali all'interno di un miglio quadrato del giardino di casa . Come tentati di questi uccelli canori possono essere da curare, è illegale negli Stati Uniti per ospitare un cardinale a meno che non sei un guardiacaccia licenza . Se si trova un cardinale ferito o cucciolo che è caduto fuori dal nido , lasciarlo solo. Chiamare il controllo degli animali locale e richiedere l'assistenza di un professionista autorizzato .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006004763.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.