# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Come mettere su una cintura tagliaerbe

La maggior parte dei tosaerba a cavallo usa una cintura per controllare la velocità delle lame di taglio montati sotto la scocca del rasaerba . La cintura , indicato come un nastro serpeggiante perché avvolge più pulegge , converte forma la potenza del motore per eseguire le lame . Sebbene in materiale resistente sintetico chiamato Kevlar , la cinghia finirà allungare e inizia a scivolare quando è impegnato . Quando questo accade , provoca la cintura per riscaldare . Questo finirà per causare la rottura della cinghia . Si può dire quando questo sta accadendo perché la cinghia strillare . Quando il nastro sul tosaerba comincia a strillare , sostituirlo con uno nuovo . Cose che ti serviranno
Wrench
Mostra Altre istruzioni
1

Disinserire le lame ruotando l'impegno leva lama del tosaerba in posizione " off" . Spesso la leva è etichettato , " PTO ", abbreviazione di " presa di forza ".
2

abbassare il piatto di taglio nella posizione più bassa con la leva di regolazione del ponte . Nella maggior parte dei casi , i monti leva di regolazione della scocca, o si estende attraverso uno dei parafanghi posteriori .
3

Individuare la puleggia della presa di forza che monta all'albero principale della falciatrice del motore . Si sporge dal fondo del motore . È possibile individuare , cercando sotto la parte anteriore della macchina.
4

Rimuovere le protezioni della cinghia dalla puleggia della presa di forza con una chiave e poi tirare la cinghia dalla puleggia della presa di forza .
5

Rimuovere le protezioni della cinghia della falciatrice . Nella maggior parte dei casi , si vedrà una guardia cinghia su ogni puleggia mandrino o ogni puleggia che controlla una lama tosaerba . Usa la tua chiave per rimuovere le protezioni della cinghia .
6

Tirare la cinghia dalle pulegge sul ponte , quindi inserire la nuova cinghia sulle pulegge . Nella maggior parte dei casi , il ponte ha un adesivo su di esso che mostra il corretto percorso della cinghia . Se non si dispone di un adesivo , fare riferimento al manuale del proprietario o disegnare un diagramma per conto proprio .
7

Posizionare la nuova cinghia sulle pulegge del ponte , quindi inserire l'altra estremità della cintura sul puleggia della presa di forza .
8

Montare le protezioni della cinghia sul ponte e PTO carrucola con la chiave inglese .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006043647.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.