# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Bianco Clover Prato Supplenti

Trifoglio bianco o trifoglio bianco olandese , è una copertura di terra perenne che funziona come un sostituto per tappeti erbosi , secondo la Cornell University. I giardinieri che hanno poco drenanti prati o non vogliono applicare fertilizzante per tutta la stagione di crescita utilizzano invece trifoglio bianco . Tuttavia , gettando semi di trifoglio bianco sul suolo , senza manutenzione adeguata non si tradurrà in una copertura del terreno lussureggiante crescita. Il pH del terreno deve essere mantenuta a 6.4 , e si deve fornire cure adeguate in modo che il trifoglio può diffondersi e prosperare . PH del suolo

trifogli bianchi necessitano di un terreno pH di 6,4 a crescere , secondo l'Università del Kentucky . Per testare il terreno , raccogliere 10 campioni di terreno prelevati 3 cm di profondità in diverse parti del prato . Mescolare tutti i campioni di terreno in un secchio . E ' importante utilizzare campioni di terreno secco che sono privi di qualsiasi vegetazione . Versare 1 tazza di suolo in un contenitore e spedirla al vostro ufficio di estensione cooperativa locale .
Seeding Preparazione

Modificare il suolo sulla base dei risultati spediti a voi dal vostro ufficio locale di estensione cooperativa . Giardinieri usano calce a modificare il suolo che è sopra 6.4 o zolfo per i prati che si trovano sotto il pH preferito del trifoglio . Ci vogliono circa tre mesi per vedere i cambiamenti di pH del vostro terreno . Gettando i semi di trifoglio su un prato pieno di erbacce e di altra vegetazione rallenta il tempo di stabilimento. Rimuovere la vegetazione con un erbicida ad ampio spettro che contiene il glifosato prima della semina . Seed in cinque a 14 giorni per evitare eventuali residui di erbicidi di danneggiare i semi di trifoglio .
Seeding

Seed vostro prato con semi di trifoglio bianco ad un tasso di 8 once per 1.000 metri quadrati , come raccomandato dalla University of Minnesota . Mescolare i semi di trifoglio con segatura , in quanto sono piccole e non riguarderanno in modo uniforme il terreno , se usato da solo . Inserire un rullo prato a metà riempito con acqua sopra i semi di trifoglio bianco . Ribaltamento i semi creerà terreno sufficiente per seminare contatto. Irrigare il prato per mantenere il terreno umido .
Cura

mantenere il terreno umido per favorire la germinazione dei semi . Una volta trifogli bianchi emergono e stabilire , è possibile ridurre il programma di irrigazione . Trifogli bianchi non hanno bisogno di azoto. In realtà , i programmi di fertilizzazione pesanti ucciderà i vostri trifogli bianchi . Trifogli bianchi usano l'azoto atmosferico a crescere e diffondere sul prato . Inoltre , testare nuovamente il pH del vostro terreno ogni anno per assicurare che sia nel range corretto. Trifogli bianchi possono avere bisogno di risemina se grandi macchie soccombere al pregiudizio inverno .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006043756.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.