# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Giallo & Thatchy Prato

Se un prato non è stato adeguatamente curato , inizierà a mostrare segni di stress . Questo include patch giallo brillante e patch indossati pari thatchy in natura . Per avere un prato verde , bisogna fare attenzione a zappare regolarmente e trattarlo con il fertilizzante corretto per rimuovere macchie gialle . Scarso livello di azoto

Il motivo più comune rispetto macchie gialle su un prato è una mancanza di azoto nel terreno . Questo fa sì che l'erba per accendere prima un giallo molto pallido , che poi approfondisce a un giallo brillante . Per risolvere questo problema , un concime ricco di azoto deve essere applicato l'erba . E ' meglio farlo per l'intero prato , dal momento che , in generale , se un punto è affetto , tutto il prato è suscettibile .
Malata Grass & Insetto Parassiti

Altre cause di erba gialla sono malattie e parassiti, come larve . In questi casi , l'erba tipicamente girare leggermente giallo in grandi macchie prima di marrone . Quando questo è macchiato , è necessario scavare le macchie che sono interessati prima che il problema si diffonde al resto del cantiere . L'erba morta e sporcizia di accompagnamento devono essere smaltiti in sacchetti di plastica o bruciati per mantenere le malattie e parassiti di diffusione .
Come succede Thatch

Thatch è un evento comune nei cantieri , soprattutto quando erba tagliata non vengono insaccati . Ritagli , foglie e altri materiali organici si accumulano sul prato e creano una fitta rete a livello del suolo . Questo impedisce erba nuova di crescere correttamente e mantiene l'erba esistente da ottenere i nutrienti di cui ha bisogno . Nel corso del tempo , questo creerà macchie di marrone , erba morta . Per evitare di paglia , un cantiere dovrebbe essere regolarmente rastrellato in autunno , e ritagli dovrebbe essere insaccato .
Arieggiatrice un prato

Se un prato ha già un problema di paglia , esso dovrà essere trattato per mantenere l'erba da morire . Un arieggiatore può essere affittato da un negozio di ferramenta locale , o se il problema è ricorrente , si può prendere in considerazione l'acquisto di uno . Eseguire l' arieggiatore tutta la prato , almeno due volte all'anno , una volta in primavera e una volta in autunno . Questo renderà il look prato strappato , ma sarà rimbalzo rapidamente .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006043779.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.