# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Perché mettere fieno sul prato

? Pacciame ha molte funzioni nel cortile e il giardino , la maggior parte di loro ravvicinamento processi naturali dai quali materiali organici ritorna alla terra . In natura , tutti i tipi di materiale organico - foglie, rami , aghi di pino, corteccia , steli d'erba - proteggono la superficie del suolo dall'erosione e altri danni fisici e anche conservare l'umidità e aiutano a mantenere stabili le temperature del suolo . Pacciamatura mantiene anche la superficie del suolo da croste - migliorando così l'assorbimento dell'acqua e il movimento - e impedisce la compattazione del suolo . Usa paglia, ma mai fieno , come pacciamatura sui prati appena seminati per dare il tuo cantiere questi stessi benefici . Straw vs Hay

Uno dei migliori pacciamatura è possibile applicare alle prati appena seminati paglierino . Proprietari di casa che non distinguono chiaramente tra fieno e paglia possono essere in una grande sorpresa . Hay si riferisce ad un taglio , grano nutriente essiccati e colli , come erba medica , con i gambi o steli ancora attaccate , che è adatto per l'alimentazione del bestiame . Paglia è solo il grossolano , steli essiccati - senza grano e semi di piante infestanti sproutable che sarebbe presto rovinare il vostro nuovo prato - ed è spesso usato come lettiera del bestiame perché non ha alcun valore nutritivo . Di frumento o di paglia di riso , se disponibile , è in genere la scelta più "pulita " per il giardino pacciame .
Semina Nuovi Prati

Crescere nuovo prato da seme è poco costoso in termini di materiali , ma diverso tempo prima e dopo la semina . Il tuo tempo è un investimento importante , in modo da fare tutto il possibile per sostenere la giovane erba. Dopo la preparazione del terreno faticoso e letto di semina e l'applicazione di fertilizzanti antipasto, seminare con una spatola , poi rastrello leggermente terreno sopra il seme ; si dovrebbe ancora vedere alcuni semi . Applicare pacciame prima di iniziare l'irrigazione .
Utilizzando paglia in Prato Seeding

Applica pacciamatura di paglia per il prato appena seminato per ridurre il lavaggio seme e l'erosione del suolo , lento evaporazione dell'acqua al fine di garantire l'umidità ottimale e fornire ombra per le piante d'erba che emergono . Agitare fuori abbastanza paglia per coprire vagamente il 50 per cento del prato . Non applicare troppo fittamente - un errore comune - perché non si vuole bloccare il sole e l'aria che nuovo prato ha bisogno . Avrete bisogno tra i 50 e 80 chili di paglia ( uno o due balle , a seconda delle dimensioni delle balle ) per ogni 1.000 metri quadrati di prato seminato . Una volta che la pacciamatura di paglia è a posto , rotolare giù con un rullo prato di luce . Poi inizia l'irrigazione - immergere completamente l'area seminata finché l'acqua scorre via , poi acqua una o due volte al giorno per mantenere il terreno umido
Rimozione di paglia pacciame dopo la germinazione
<. p > Se ha applicato la pacciamatura di paglia molto fitti , quando l'erba è 1-2 centimetri di altezza rimuovere delicatamente circa la metà della paglia per consentire la luce del sole in più e l'aria di penetrare al prato . In caso contrario , rimuovere con attenzione la pacciamatura di paglia circa tre settimane dopo che i vostri germina prato , sia il sollevamento a mano o con l'aiuto di una luce prato rastrello - facendo attenzione a non danneggiare la gara nuovo prato . Non preoccuparti di piccole particelle di paglia si può lasciare alle spalle ; questi si decompongono e arricchire il suolo.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006043795.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.