# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Perché dovrei avere il mio prato fecondato

? Fecondazione è uno degli strumenti più potenti di qualsiasi giardiniere di successo. Un fertilizzante ben selezionati e adeguatamente applicata integra le sostanze nutritive che il suolo manca . Fertilizzante è uno strumento efficace per la costruzione di un prato sano e duraturo . Comprendere la benefica influenza concime ha sul prato di erba aiuta a progettare un programma di fertilizzazione e la tecnica adatta per il vostro prato inglese . Nutriente Supplement

Grass ha bisogno di nutrienti per crescere . I più importanti sono azoto , fosforo e potassio . Fertilizzanti differiscono nelle loro concentrazioni in peso di questi tre elementi . Testare il vostro prato è il primo passo nella scelta del concime giusto per il vostro prato inglese . Se il terreno non è elevato in azoto , applicare un concime con una elevata concentrazione di azoto .
Resistenza alle malattie

Un prato ben concimati è più resistente alle malattie del prato che sono erbe nonfertilized . Una carenza di azoto , potassio , fosforo o altro nutriente è un terreno fertile per funghi e batteri che causano le malattie del prato di erba . Una sovrabbondanza di una o più di queste sostanze porta anche ad una maggiore suscettibilità di malattia . Monitorare attentamente la concentrazione dei nutrienti e la progettazione di un programma di fecondazione il mantenimento di una buona quantità di sostanze nutritive necessarie .
Benefici cosmetici

Per alcuni proprietari di casa , il beneficio più importante di fecondazione è vivace , sguardo verde dà erbe del prato se usato correttamente . Contenuto nutrizionale nel suolo è il fattore più importante per determinare l'erba colore prende quando si cresce . Il fertilizzante più applicato ad un prato , il prato più che assume un colore verde scuro e denso . Questa pratica la fecondazione richiede falciatura più frequente e irrigazione .
Resistenza

fertilizzante è uno strumento utile per costruire prati resistenti che sono più resistenti ai cambiamenti stagionali . Costruire robustezza in un prato dipende in gran parte il clima . Climi con una lunga stagione di crescita richiedono più frequente concimazione per garantire resistenza all'inverno rispetto a quelli con una stagione più corta . Allo stesso modo , climi con stagioni umide di pioggia , vedi la crescita dell'erba più veloci e richiedono più la fecondazione di quelli che vedono meno precipitazioni annuali . Progettare un programma di fertilizzazione con vista verso i singoli fattori climatici nella tua zona dà il vostro prato di erba una migliore possibilità di crescere schiena sana dopo l'inverno .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006043865.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.