# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Black Mold Is on My Yard suolo

La muffa nera in sé non è necessariamente pericolosa - un numero di ceppi endemici girare da verde /rosso al nero nel corso del tempo . Tuttavia , mentre molti stampi possono essere abbastanza innocuo per gli esseri umani , possono essere distruttivo o letale per le piante . Le muffe possono anche diventare gravemente problematico quando migrano dalla superficie della pianta al terreno sottostante . Varietà Mold

Prati sono sensibili a molti tipi di ceppi di muffa , tra cui fuliggine nera , macchia nera , ruggine e Pythium ruggine . Come minimo , questi stampi sono antiestetici , provocando macchie nere sulla vegetazione e spesso eventuale morte della pianta . Una delle varietà più distruttivi , Stachybotrys chartarum - comunemente noto come " muffa nera " definitiva - può anche abitare in decomposizione di materiale organico trovato in terriccio

pericoli

Stampi in genere non sono pericolosi per gli esseri umani a meno che non li ingeriscono . Tuttavia , tutti gli stampi producono spore , che sono essenzialmente semi contenuti in un disco , guscio esterno sferico . Il guscio esterno di spore uovo -come dissolve via quando entra in contatto con l'umidità , permettendo al seme di stampo contenuta all'interno di attecchire , moltiplicarsi e diffondersi. Nel caso di chartarum , il caldo, bagnato all'interno del polmone e del seno cavità umana offre l' ambiente perfetto per la crescita. Chartarum può ostruire i pori trasportare ossigeno del polmone , ed espelle le tossine che causano gravi problemi di salute .
Muffa nel suolo

Alcune muffe effettivamente crescere nella suolo mentre altri semplicemente cadere le spore sulla parte superiore del terreno . Spore di muffe sono microscopici , che li rende quasi impossibile distinguere ad occhio nudo dal suolo stesso . Un numero di varietà crescono sulla superficie superiore del terreno , e da penetrare solo circa un centimetro . Pochissimi crescere bene in terreni più profondo. Fuliggine nera e macchia nera si manifestano come una lanugine scura sui fili d'erba e le foglie , mentre la ruggine sembra pustole rosso /giallo /nero sui inferiore delle foglie o della lama. La muffa bianca si potrebbe vedere crescere sulla superficie del suolo stesso è probabilmente saphrophytic ( materia organica in decomposizione ) ed è innocua per le piante .

Cause e prevenzione

La causa di base dietro la muffa nel suolo è la presenza di spore di muffa , ma una serie di fattori forniscono stampo con un ambiente favorevole alla crescita . La maggior parte delle muffe prosperano in condizioni di elevata umidità e ossigeno basso. Prevenire fungo sul prato è generalmente una questione di privarlo di acqua e aumentare il flusso dell'aria attraverso il suolo . Se vedete muffa nera sul suolo o piante , la soluzione più semplice è quello di ridurre le annaffiature, e di tagliare e de- paglia vostro prato per aumentare la quantità di luce solare e ossigeno che raggiunge il suolo sottostante. Se il vostro prato o il terreno non risponde a queste misure , prendere in considerazione un trattamento fisico chimico o professionale .

Trattamento chimico

fungicidi disponibili in commercio uccidono la maggior parte dei tipi di muffe colonie , ma alcuni uccidere le piante. Fungicidi contenenti rame , per esempio , sono utili perché il rame è tossico per la maggior parte stampi , ma piante tollera bene a determinate concentrazioni . Irrigazione un fungicida a base di rame nel suolo non si fermerà spore della muffa esistenti di crescere in uno stampo in futuro, quando sono esposti all'acqua dal momento che sono già stati diffusi , ma si ucciderà colonie esistenti , di fatto impedisce loro di produrre spore supplementari .
trattamento fisico

Se il trattamento chimico non è efficace , il passo successivo è quello di scavare il terreno a pochi metri alla volta per una profondità di pochi pollici, si sviluppa in uno strato sottile su un telo e permettono di asciugare . Si consideri aspersione del suolo in un falò per bruciare eventuali spore , poi mescolare la miscela suolo- cenere nel prato. Cenere di legno è un ottimo fertilizzante ricco di calcio , potassio , rame, magnesio , molibdeno e zinco , ma tenete a mente che si può diminuire l'acidità del suolo , in modo da regolare il pH , se necessario, con l'aggiunta di zolfo per la miscela di suolo /cenere .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006044026.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.