Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Che tipo di Rake da utilizzare per Grass Seed

? Riflettendo su rastrelli presso il negozio per la casa , troverete diversi calibri di rastrelli per le vostre diverse esigenze esterne . Quando semina di erba , è necessario più di un tipo di rake per realizzare il lavoro : un rastrello giardino con denti difficili da lavorare e crollare il terreno prima della semina e un rastrello foglia con denti rilassati per lisciare la superficie del terreno in seguito . Preparazione del Terreno

Quando semina punti nudi in prati , semi di erba funziona meglio quando depositati su terreno lavorato -up . Quando si semina suolo ininterrotta , il seme si trova sulla cima della terra, non in grado di lavorare la sua strada nella sporcizia. Girare il terreno da zappare , poi rastrello con un rastrello da giardino. I forti denti in giardino rastrello pausa zolle di terreno , lasciando fessure nella sporcizia . Semi di erba cade in fessure , permettendo così di costruire un forte radicamento all'interno della terra.
Leaf Rake

Dopo diffondere generosamente il seme erba sopra lo sporco lavorato - up , utilizzare la parte posteriore di un rastrello foglia per aiutare depositare il seme profondo nella sporcizia . Utilizzando il retro del rastrello , si fornisce una leggera pressione per lavorare i semi nel terreno senza agitare la sporcizia . Il rake foglia liscia la copertura del suolo , permettendo al prato a guardare uniforme .
Differenza

Utilizzando il rake corretto per la semina di erba può significare la differenza tra la lussureggiante crescita verde e chiazze di erba nuova che cresce qua e là. Rastrelli foglia di plastica funziona meglio quando il livellamento sporcizia o diffondere semi di erba , ma non hanno la capacità di resistenza a lavorare la terra . Rastrelli da giardino forniscono la forza di scavare nel terreno di copertura , allentando zolle di terra in modo semi possono svilupparsi senza la difficoltà di lavorare attraverso il suolo .
La scelta di un rastrello

Quando la scelta di un rastrello da giardino , tenere premuto il rastrello per controllare il peso . Un rastrello pesante può tirare sulla schiena e provocare spasmi dolorosi dopo averlo usato . Controllare rastrelli resistenti alla ruggine e assicurarsi che il rake ha corte , denti fitti per rompere e distribuire zolle sporco . Una foglia rastrello di plastica può facilmente rompere i suoi denti , in modo da assicurarsi la plastica è spessa e non sottile . Cercare una testa larga che può funzionare una più grande area di terreno .


Da:http://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006044093.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.