# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Sarà Centipede Grass Die in un periodo di siccità

? Centipede erba è popolare nel caldo e secco degli Stati Uniti del sud perché richiede pochissima manutenzione e richiede meno acqua rispetto alla maggior parte altre erbe . Mentre moderatamente resistenti alla siccità , non può essere considerato resistente alla siccità , come fa mostrare segni di danni da calore intenso e la siccità prima di altre piante ed erbe e può morire . Sintomi

Centipede erba di stress che soffrono di siccità possono iniziare a girare grigio , prima in piccole macchie di un piede o meno di diametro , che cresce in tempo per zone 3-6 metri di diametro . Altri sintomi di stress siccità legati comprendono foglie di rotolamento , avvizzimento o la coltivazione irregolare , e alla fine muore . Particolarmente a rischio di declino millepiedi sono zone di tappeto erboso thatchy e dove il terreno è particolarmente compatto . Declino Centipede è prevalente in primavera attraverso mezza estate .
Eccezioni

Centipede erba va spesso in letargo durante i periodi di siccità , imbrunimento e cessare di crescere, ma rilancio e la ripresa della crescita seguente irrigazione sufficiente . La varietà TifBlair di centopiedi erba è più tollerante alle condizioni di siccità , con radici più profonde , consentendo una maggiore ritenzione idrica e più rapido recupero da siccità ..
Cura

durante la siccità , piuttosto che seguire le istruzioni di irrigazione ordinario di millepiedi erba per innaffiare superficialmente un paio di volte a settimana , l'acqua solo quando l'erba mostra segni di siccità legati stress, circa una volta alla settimana , e l'acqua in profondità . Un irrigazione profondo è di circa 1 pollice di acqua , o abbastanza per inumidire il terreno ad una 6 - alla profondità 8 pollici . L'acqua la mattina , come annaffiare durante la notte può causare funghi di sviluppare .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006044283.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.