Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Paesaggistica per un piccolo pendio

Piccoli piste forniscono interesse visivo in un cantiere , ma possono anche essere una sfida al paesaggio. Taglio dell'erba su un pendio è difficile, se non pericoloso , e l'erosione è una preoccupazione . Scegliere le piante che prosperano in zone collinari per il buon drenaggio , così come la luce solare supplementare . Includere rocce o legni al paesaggio piccolo - pendio per girare uno spot problema in un punto focale del vostro immobile. Cose che ti serviranno
Misura di nastro
Pala
Rake
Arbusti
Perenni
groundcovers
paesaggistica rocce
roccia lavica Schiacciato

Mostra Altre istruzioni
1

Valutare la dimensione del pendio e il tipo di terreno che ha. Notare la quantità di sole pendio riceve e gli eventuali problemi di drenaggio sul fondo .
2

Misurare la lunghezza e la larghezza della superficie per aiutare a determinare le dimensioni delle rocce e piante che lavoreranno sul sito .
3

Chiaro il pendio di erba , erbacce , rocce, sistemi di root e zone sabbiose . Mescolare circa 3 a 4 pollici di suolo nativo nella sporcizia se avete intenzione di paesaggio pendenza con piante e rocce. I batteri buoni e nutrienti aggiunti aumenterà la crescita delle piante .
4

Seleziona piante a bassa manutenzione che prosperano in condizioni di crescita della pendenza . Arbusti, perenni , groundcovers e alberi impediscono l'erosione volta che i loro sistemi di radici si sviluppano.
5

piantine di piante ed arbusti sul pendio , in base alla loro profondità e le linee guida di spaziatura . Posizionare i più grandi alberi e arbusti vicino al fondo del pendio . Mark ogni pianta con un palo o un bastone di legno in modo da non accidentalmente seppellirlo sotto una roccia .
6

Raccogliere le rocce del paesaggio di diverse dimensioni per trattenere il suolo e aggiungere appeal visivo al pendio . Posizionare le grandi rocce sul fondo ; avrete bisogno di un paio di medie e piccole rocce per posizionare lungo il pendio .
7

lavoro dal fondo del pendio quando l'impostazione rocce in posto . Bury ogni roccia di circa 6 centimetri nel terreno per la stabilità , e per dare al paesaggio un aspetto naturale . Creare un disegno strutturato disponendo rocce di diverse dimensioni e forme vicini l'uno all'altro .
8

Premere su ogni roccia per verificare che sia sicuro . Bury rocce più in profondità nel terreno , se si spostano .
9

Diffusione schiacciato roccia lavica tra le rocce e le piante per inibire le erbacce e trattenere l'umidità , senza erodere il pendio .
< Br >

Da:http://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006044295.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.