# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Come Get That Dark Green Consulti on My Lawn

Creazione di un prato verde scuro non è così difficile un compito come si potrebbe pensare . Erba richiede il giusto nutrimento per tenerlo spesso e aiutarla a produrre una tonalità scura di verde . Irrigazione e la fertilizzazione inadeguata possono lasciare i prati , cercando meno sano , con punti nudi o marroni . Aerare un prato scava piccole tasche nel terreno che permettono all'aria e all'umidità di accedere in profondità all'interno del suolo . Combinato con un programma regolarmente programmata di annaffiature e la fecondazione , il vostro giardino sarà presto di nuovo verdi Cose che ti serviranno
fertilizzante Erba
Erba spreader
seme Erba
tubo da giardino o secchio
aeratore
impianto di nebulizzazione

Mostra Altre istruzioni
1

fertilizzare il prato in autunno utilizzando un concime 10-10-10 contenente azoto , fosforo e potassio . Riempire un diffusore con concime granulare erba. Impostare il divaricatore per la resa indicata sulla confezione fertilizzante. Cammina lentamente il prato facendo percorsi avanti e indietro , lasciando che il divaricatore gettato il fertilizzante .
2

Seed punti nudi nel prato in primavera . Allentare il suolo nei punti nudi con un rastrello da giardino. Cospargere semi di erba generosamente sul terreno allentato . Innaffiare il terreno con un tubo da giardino o secchi d'acqua . Assicurarsi che il terreno è umido , ma non inzuppato . Mettere paglia liberamente sul terreno per mantenere l'umidità intrappolata all'interno del suolo . Rimuovere la paglia dopo nuovi fili d'erba può essere visto germinazione attraverso di essa .
3

Aerare il prato una volta al mese . Agganciare un aeratore sul retro del vostro cavallo rasaerba , o utilizzare un tipo di spinta aeratore . Fai avanti e indietro percorsi su tutto il prato con l'aeratore . Le piccole tasche lasciate dal aeratore permettono di umidità e aria di penetrare in profondità nel terreno .
4

acqua il prato una volta alla settimana , oppure ogni 3-4 giorni di tempo caldo o durante condizioni di siccità . Utilizzare un sistema di irrigazione o il tubo dell'acqua e bagnare il terreno di almeno 1 pollice profondo con ogni sessione di annaffiare . Prati d'acqua durante le ore mattutine , invece della serata . Annaffiare la sera non consente tempo sufficiente per l'erba a secco e può introdurre malattie che possono uccidere l'erba .
5

Tagliare solo 1/3 di pollice fuori dalla parte superiore della vostra erba durante il taglio . Tagliare l'erba troppo bassa permette all'umidità di fuoriuscire dal terreno , lasciando macchie marroni e morti nel cortile . Lasciare erba nel prato . Le erba tagliata fine di degradazione , mettendo nutrienti nel terreno . I ritagli aiutano anche a mantenere l'umidità nel terreno .
6

Sharpen lame o sostituirli con quelli nuovi . Lame di taglio Dull lasciare il vostro prato stracciati e danno nuovi fili d'erba .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006044302.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.