Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Crescere un capo Grass

Una testa di sementi di erba permette ai bambini di godere la creazione di un mestiere mentre imparano come prendersi cura di una pianta. Teste di semi di erba fatti in casa germogliare l'erba che assomiglia capelli. Per fare una testa di sementi di erba , riempire collant o calze di nylon con semi di erba e terra per creare un viso tondo che i bambini possono decorare . La testa di sementi di erba dovrebbe cominciare a germogliare entro due settimane se tenerlo innaffiato e curerà in modo adeguato . Cose che ti serviranno
nylon calza o collant
segatura o terra
Elastico
Decorazioni
Dish
Mostra Altre istruzioni
1

riempire la punta di un calzino di nylon con semi di erba . È anche possibile tagliare il piede fuori un paio di vecchi collant .
2

Aggiungi segatura o suolo per la calza fino a quando non ha una forma di palla .
3

Legare la calza di nylon chiuso con un elastico . È anche possibile legare il nylon in un nodo .
4

Decorare la testa di sementi di erba . Colla su occhi sinuose , disegnare su una faccia con pennarelli indelebili o colla su pezzi di feltro tagliato per assomigliare tratti del viso . Incoraggiare il bambino a essere creativi e divertirsi quando fa l' erba sementi testa .
5

Mettere la testa erba su un piatto con l'estremità semi di erba rivolto verso l'alto . Innaffiare l' erba sementi testa ogni giorno per mantenerlo umido , e collocarlo in una posizione soleggiata .


Da:http://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006044347.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.