# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Istruzioni Toro Sprinkler regolazione

Quando si nota che alcune parti del vostro prato non sono sempre acqua sufficiente ai tuoi irrigatori Toro , che di solito significa che è tempo per una semplice regolazione testa. Nella maggior parte dei casi , la regolazione richiede solo pochi istanti per completare e durerà un'intera stagione di irrigazione . Seguendo alcuni semplici passi consigliati da Toro , si otterrà la massima efficienza dai vostri irrigatori , permettendo così di risparmiare l'acqua , eliminando la necessità di tempi di irrigazione prolungati. Cose che ti serviranno
piccolo cacciavite Phillips

Mostra Altre istruzioni
1

Accendere l'irrigatore in nella zona da osservare ( e aggiustato se necessario) . Guarda il ciclo di testa sprinkler attraverso una serie di giri completi . Prendete nota di tutte le aree che vengono perse , o non sono pienamente abbeverati .
2

noti quanto il sprinkler raggiunge lungo il confine annaffiare partita. Il confine annaffiare sinistra è la base per tutti gli ulteriori adeguamenti ; questa regolazione non può essere effettuata all'interno della testa sprinkler . Se è necessaria alcuna regolazione , basta girare l'intera testa sprinkler sul suo raccordo fino al confine di annaffiare sinistra viene raggiunto proprio ad ogni giro della testa sprinkler .
3

Osservare la sprinkler come va al confine annaffiare lato destro. Se il bordo di annaffiare è superato o non del tutto raggiunto , l'arco innaffiamento può essere modificata alterando punto di inversione del sprinkler . Se gli spray sprinkler troppo lontano passato il diritto di annaffiare confine , poi l'arco di annaffiare devono essere ridotti . Se il bordo destro non è pienamente raggiunto , l'arco di irrigazione deve essere aumentata .
4

Diminuire lo spray arc ruotando l'ugello sprinkler all'estremità destra dell'arco di spruzzatura . Premere e tenere premuto l'ugello sprinkler . Ruotare lentamente l'ugello in senso antiorario finché l'arco a spruzzo si allinea con il bordo di annaffiare desiderato . Rilasciare l'ugello sprinkler .
5

Aumentare lo spray arc ruotando l'ugello sprinkler all'estremità destra dell'arco di spruzzatura . Premere e tenere premuto l'ugello sprinkler . Ruotare lentamente l'ugello in senso orario finché l'arco a spruzzo si allinea con il bordo di annaffiare desiderato . Rilasciare l'ugello sprinkler .
6

Regolare la distanza di spruzzo della testa sprinkler inserendo un piccolo cacciavite a croce nel foro superiore di accesso del gruppo sede dell'ugello . La vite di regolazione contenuta all'interno viene utilizzato per diffondere o concentrare il getto d'acqua più vicino o più lontano dalla testa dell'irrigatore se desiderate leggermente . Ruotare il cacciavite in senso orario per diffondere la spruzzatura e ridurre la distanza raggiunta dalla testa dell'irrigatore . Girare la vite in senso antiorario per concentrare lo spray sprinkler , permettendo così a viaggiare più lontano .
7

Osservare la testa sprinkler attraverso diversi giri completi per garantire che le modifiche apportate sono adeguate . Ripetere tutte le misure , se necessario.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006044348.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.