# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Come mantenere il livello di acqua in una piscina

Il mantenimento di una piscina può essere un compito che richiede tempo . Ci sono molte considerazioni che devono andare in avere una piscina sicura e pulita . Una di queste considerazioni è mantenere il livello dell'acqua adeguato. L'acqua è in continuo movimento dentro e fuori della piscina attraverso schizzi , l'evaporazione e la pioggia . È necessario mantenere l'acqua ad un livello costante , sia per l'estetica e per il corretto funzionamento del sistema di filtrazione . Cose che ti serviranno
Hose
Mostra Altre istruzioni
1

identificare il livello d'acqua ideale per la vostra piscina . In generale , il livello dell'acqua più efficiente è un terzo a metà altezza dell'apertura dello skimmer filtro . Se l'acqua è troppo bassa , il filtro non funzionerà correttamente . Se è troppo alta , il filtro sarà lenta . Probabilmente si può stimare il livello corretto , ma chiedete un pulitore piscina se avete bisogno di aiuto .
2

Eseguire un tubo da un rubinetto all'aperto immerga nella piscina quando il livello dell'acqua scende . Riempire fino a raggiungere il livello desiderato , e quindi rimuovere il tubo .
3

Riempire la piscina , se necessario, per tutta la stagione per mantenere l'acqua al suo livello ideale .

4

controllare i livelli di cloro e pH della piscina dopo il riempimento per assicurarsi che sia ancora correttamente bilanciato .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006044375.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.