# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Differenze tra Evergreen e di foreste decidue

Se siete interessati a trascorrere più tempo all'aria aperta , prendere in considerazione lo studio l'area del campo di storia naturale come un modo per aumentare il vostro divertimento e la conoscenza del mondo intorno a te . Uno degli aspetti fondamentali della materia di storia naturale è la differenza tra gli ambienti e gli ecosistemi forestali , come quelli caratterizzata da un sempreverde o foresta decidua .
Clima

In termini di clima , boschi di latifoglie si trovano principalmente nel aree temperate e tropicali , mentre le foreste sempreverdi , noto anche come boschi di conifere , si trovano in climi più freddi , sia in termini di latitudine e altitudine . Foreste sempreverdi siano più adatti a condizioni più severe , sotto forma di minori quantità di luce solare , i venti forti e temperature più fredde . Boschi di latifoglie si trovano principalmente nelle aree in cui avvengono i cambiamenti stagionali durante l'anno , il che spiega la perdita di foglie in crescita e germogli autunno e nuovo in primavera. In molte aree in cui prevale un clima temperato , boschi misti di latifoglie , contengono una combinazione di sempreverdi e caducifoglie .
Adattamenti delle piante

In ciascuno dei due tipi di foreste , alberi e piante adattarsi per soddisfare le condizioni del clima della zona . Alberi sempreverdi conifere in genere hanno aghi arrotondati per foglie e modelli di filiali in grado di sostenere il peso della neve durante l'inverno . Molti alberi sempreverdi , inoltre, produrre un biochimico sostanza antigelo di tipo che aiuta a mantenere le funzioni vitali di base di supporto in caso di temperature sotto lo zero . Alberi decidui hanno foglie più ampie e più clorofilla di alberi sempreverdi al fine di catturare il più possibile la luce del sole durante la bella stagione , prima di perdere le foglie durante l'inverno . Alberi decidui sono anche in grado di sigillare vecchie gemme con una copertura di protezione durante l'inverno per combattere il gelo .
Suolo

Il terreno in un bosco di latifoglie è notevolmente più ricco e ha un strato organico più spesso di una foresta sempreverde . Foglie cadute in un bosco di latifoglie sono ripartiti , tornando più sostanze nutritive al terreno ; questi nutrienti sono utilizzati da altre piante del sottobosco . In genere , a causa del ricco suolo della foresta decidua , ci sono diversi strati di piante tra il baldacchino principale e il suolo della foresta . Tuttavia , in una foresta sempreverde , aghi vecchi da alberi sempreverdi costituiscono una sottile copertura del suolo forestale . Gli aghi da un albero sempreverde sono tipicamente acido, rendendo per un terreno povero di nutrienti . Di conseguenza , un minor numero di piante del sottobosco sono in grado di crescere in una foresta sempreverde .
Biodiversità

Una delle maggiori differenze tra un sempreverde e un bosco di latifoglie è la quantità di biodiversità trovati in un ambiente di latifoglie. Diversi tipi di mammiferi vivono nei boschi di latifoglie ; si tratta di noci e ghiande alimentatori , erbivori o onnivori . Alcune regioni della foresta di latifoglie , come le Great Smoky Mountains in North Carolina e Tennessee , hanno alcune delle più ricche biodiversità di piante , salamandre e muffe melmose del mondo . D'altra parte , meno animali e meno tipi di piante sono in grado di sopravvivere alle intemperie delle foreste sempreverdi nord . Questi animali hanno adattamenti speciali al freddo . Essi comprendono alci , caribù , le renne , conigli , scoiattoli e predatori come la lince , il ghiottone , bobcat e il lupo .

Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006133633.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.