# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Come ridimensionare una acqua piovana raccolta Barrel

botti di raccolta delle acque piovane sono progettati per raccogliere l'acqua piovana deflusso per lo stoccaggio e successivamente utilizzare nei giardini privati ​​. L'acqua piovana e delle acque sotterranee sono così scarse in alcune zone della parte occidentale degli Stati Uniti che la raccolta delle acque piovane è incoraggiato , se non richiesto dalla legge . Nelle zone di topografia irregolare come Downers Grove , Illinois , tavole di pianificazione richiedono l'abbattimento delle acque piovane come parte dei processi che permettono locali per la costruzione. Botti di raccolta di acqua piovana dovrebbe ospitare sia il volume d'acqua del suo bacino di utenza e la domanda di acqua del giardino o di un paesaggio .
Quello che vi serve
misura di nastro
Calculator
istruzioni
1

Misurare le dimensioni del bacino d'utenza , comprese le grondaie e pluviali . Un bacino di utenza è di solito un tetto o una superficie che raccoglie l'acqua piovana . Moltiplicare la lunghezza e la larghezza di una sezione per calcolare l'area in piedi quadrati . Individuare e documentare il numero e le dimensioni dei punti vendita pluviale. Annotare tutte le dimensioni e settori.
2

Fare riferimento alle precipitazioni tabelle e mappe per determinare la massima pioggia . Queste tabelle sono di solito forniti da agenzie di meteo locale o nazionale . Utilizzare questo valore per determinare la capacità di archiviazione progettato in galloni con una formula . Moltiplicare la superficie del tetto per i piedi a pioggia moltiplicato per una costante conversione di 7,5 . Le costanti convertiti da galloni a metri cubi di volume . La risposta è un volume in litri , che è la massima capacità . Perdite da assorbimento o evaporazione sarà ridurre leggermente la resa pratica .
3

Misurare la posizione futura del deposito della canna pioggia per soddisfare la domanda progettato, la quantità e le dimensioni delle botti . In genere , barili da 55 galloni ciascuno avrà bisogno di un 2 metri per 2 metri quadrati se installato verticalmente. Barili Trenta galloni si inserisce in un'area di 18 pollici quadrati . Stabilizzare la base barile per sostenere il peso di un barile pieno .
4

Documento le esigenze idriche del vostro giardino e del paesaggio . Fare riferimento a sperimentare e calcolare di conseguenza. Ad esempio , l' acqua che un irrigatore utilizza in mezz'ora può essere determinato dal tasso di flusso moltiplicata per il tempo . Questa risposta è moltiplicato per la frequenza di irrigazione e può essere utilizzato per calcolare la domanda prevista sulla durata della stagione irrigazione .
5

Determinare la portata cronometrando il tempo necessario per riempire un contenitore di gallone . Supponendo un gallone per minuto di flusso , 30 galloni verrebbero usati in mezz'ora . Se innaffiate quattro volte al mese più di sei mesi di primavera ed estate , si avrebbe bisogno di 720 litri d'acqua più di sei mesi . Utilizzare questa domanda in galloni per dimensioni la capacità di storage con incrementi pari alla capacità dei barili .

Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006133652.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.