# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Gli effetti di Grub Worms su erba

Larve sono le larve di scarabei . Coleotteri depongono le uova due volte l'anno nei mesi primaverili e di fine estate . Quando le uova si schiudono , le larve wormlike erodere i sistemi di radici d'erba fino alla loro scadenza . Effetto larve bianche ' sul prato dipende dalla loro popolazione. In effetti, la gravità della infestazione determina le opzioni di trattamento appropriate .
Bianco Grub Danni

Giardinieri con danni grub bianco può notare chiazze di erba morta . Inoltre , è possibile vedere procioni e altri animali selvatici scavare il prato per arrivare alle larve . Un alto popolazione di larve bianche può portare in erba che può essere arrotolato come moquette . Inoltre , l'erba può sentire rimbalzante come si cammina attraverso il prato , secondo l'Università della Florida . Sano , densamente crescente erba , con una popolazione grub bianco moderata rimbalza indietro in genere dai danni .
Testing

Tagliare 1 metro quadrato di tappeto erboso dal prato con una spatola in muratura per determinare la gravità del problema grub bianco . Se si trova più di 10 larve in erba o sporcizia , utilizzare un pesticida per trattare il problema . È possibile controllare le larve attraverso pratiche culturali , se ci sono meno di 10 nella patch tappeto erboso . I giardinieri possono essere tentati di trattare larve in primavera. Tuttavia , le applicazioni di pesticidi di fine estate sono più efficaci perché le larve sono appena nati .
Culturale trattamento

Beetles cercare un terreno umido per deporre le uova , in modo da un prato a secco nella tarda estate è essenziale . Inoltre , limitando l'acqua sul prato si asciuga le uova . I giardinieri possono anche controllare il loro strato di paglia per vedere se è più di 1/2 di pollice . Se lo è, si crea un ambiente ottimale per le larve . Se si decide di utilizzare i pesticidi , è meglio rimuovere paglia di spessore in modo che le sostanze chimiche possono essere assorbite dal suolo . Zappare il prato per rimuovere ambiente larve " e preparare il prato per il potenziale uso dei pesticidi .

Trattamento chimico

I pesticidi contenenti imidacloprid o halofenozide devono essere applicati tra il 1 agosto e settembre 15 , secondo l'Università di Rhode Island . Applicare il pesticida nelle zone più gravemente danneggiate del prato . L'acqua l' antiparassitario dopo l'applicazione con 1/4 a 1/2 pollice di acqua in modo che affonda nel terreno . È inoltre possibile rinunciare irrigazione qualora non siano attesi acquazzoni pomeridiani . Riapplicare il pesticida come consigliato sull'etichetta .

Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006133655.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.