# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino >> Content

Come uccidere Roots Cedar Salt albero in un cortile con Grass

Solo perché un albero di cedro sale ( Tamarix ) viene tagliato , non significa che sia morto . Radici e ceppi producono una nuova crescita , indicato come ventose , che può finalmente crescere in alberi di dimensioni standard . Crescere principalmente nel Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 2 EUR a 7 , il cedro sale è considerato invasivo a causa della sua propagazione radice ventosa , nonché l'abbondanza dei semi prodotti . Per evitare il potenziale problema di polloni radicali ricrescita un albero dove basta tagliare uno giù , si deve uccidere l'apparato radicale senza uccidere vegetazione circostante , come ad esempio il vostro prato . Ciò si ottiene con un erbicida incentrata esclusivamente sul tronco , permettendo la chimica per fare il suo lavoro dall'interno . Cose che ti serviranno
potatura
coltello o un'ascia
Pre -mix glifosato
Pennello
bocca larga contenitore

Mostra Altre istruzioni
1

Snip fuori qualsiasi crescita ventosa con forbici .
2

Notch superficie del tronco di cedro sale con un coltello o un'ascia vicino alla corteccia , se si tratta di un ceppo vecchio , e non appena tagliare l'albero . I tagli apre la superficie per permettere la chimica in ammollo in modo più rapido . Il materiale dovrà inserire il sistema vascolare dell'albero , che si trova nella corteccia interna dell'albero .
3

Versare un erbicida di pre- miscelato , come il glifosato , in un piccolo contenitore con una bocca larga . Glifosato uccide di lavoro attraverso il peduncolo e sistema radice di una pianta , ma diventa inerte quando entra in contatto con il terreno . Non sarà passare da un sistema di radici ad un altro e uccidere il vostro prato. Secondo il Dipartimento di Ecologia dello Stato di Washington , sia triclopir e il glifosato sono efficaci nell'uccidere i ceppi di cedro sale , eliminando i problemi di germogliazione. Triclopir è più efficace nell'uccidere monconi , ma può essere assorbito dalle radici attraverso il terreno , quindi dovrebbe essere usato con cautela per evitare eventuali sversamenti . Diluire triclopir prima dell'uso aggiungere 1 parte triclopir a 1 parte di acqua .
4

Immergere un pennello nel contenitore a bocca larga e spazzolare il prodotto chimico sul moncone , facendo attenzione a cappotto in prossimità del bordo interno del corteccia. L'applicazione di glifosato in questo modo si impedisce di spruzzare il prato circostante , e ucciderlo .
5

Ripetere la procedura ogni volta che appare una nuova crescita fino polloni si sviluppano non più dal tronco o delle radici .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006004799.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.