# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino >> Content

Come ha spento un Maestro Auto Valve Sprinkler

Un sistema di irrigazione automatica rende irrigazione di un prato molto più facile . Invece di tubi e irrigatori in movimento ogni volta che si desidera irrigare alcune zone , è sufficiente programmare il sistema per innaffiare alcune sezioni del vostro prato , scegliendo i tempi di irrigazione e le durate . La valvola principale è una valvola a controllo elettronico che aiuta a controllare il flusso di acqua nel sistema di irrigazione , permettendo all'acqua di raggiungere solo le valvole di zona quando i segnali del pannello di controllo che è il momento di iniziare l'irrigazione . Dovreste essere in grado di chiudere la valvola master utilizzando il pannello di controllo del sistema di irrigazione . Cose che ti serviranno
manuale
dell'utente casella di controllo del sistema di estinzione a spruzzo
Mostra Altre istruzioni
1

Attiva pannello di controllo del sistema di irrigazione automatica , se necessario. Alcuni vanno in " sleep mode" se non attivati ​​per un lungo tempo . Pannello di ogni sistema è diverso , ma la maggior parte hanno un "On /Off" pulsante o richiedono di premere un tasto qualsiasi per attivare il pannello . Controllare il manuale della scatola di controllo impianto di irrigazione per come attivare la casella di controllo .
2

Trova l' "Valvola Master" opzione sul pannello di controllo girando il suo quadrante a "Valvola Master" oppure scorrendo le scelte nella sua interfaccia elettronica . Su alcuni sistemi , la valvola principale potrebbe essere chiamato una valvola di avvio della pompa . Premere il tasto " Seleziona" o un pulsante simile per scegliere la " valvola master " o " valvola di avviamento della pompa , " opzione .
3

Spegnere la valvola principale selezionando " Off" sotto il pannello di controllo o ruotando il "On /Off" comporre il " Off" posizione .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006004812.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.